Next Generation
di Martyx1988

16/03/12, ore 20:12

ehii!! ma quando la finisci!! sto morendo dalla voglia di sapere come va a finire, se troppo brava a descrivere i personaggi, i luoghi, le situazione.... che bello!! stupenda questa storia!! è una storia straordinaria, complimentissimi!!

28/12/09, ore 23:58

*si siede sulla seggiola tutta composta, ma con un bel po' di nervosismo visibile. La bambolina a forma di Lee fra le mani rischia la decapitazione*

Premesso che questa fiction, a differenza di Divine Love [pubblicità occulta? Io?! Naaaah], la seguo non approfonditamente. In termini più esaustivi, leggo solo e quasi esclusivamente per Leekun, e ancora non mi va giù la piega che ha preso. Mica è malefico come quegli altri tre! [temo inoltre per la sua incolumità, giacché i cattivi in questo ambito hanno solitamente vita breve e contrassegnata da morte ridicola. Jin che arriva ed ammazza con uno sputo ben mirato il bisnonno versione indiavolata ne è un chiaro esempio. E non ditemi di no.]

Intanto che mi accendo un cero a Bayonetta per attirargli la sanità mentale e fargli capire che non è mai bene tenersi un Devil Jin in casa [ancor più tener lontani quei due zuccherini di Lars ed Alisa], passiamo agli altri. Mei e compagnia finora non mi hanno entusiasmato più di tanto [ma sarà per la lettura superficiale di prima, quindi non è un'accusa agli original. Io vivo di original!♥], ma ora che le cose hanno ingranato la quarta sarà un altro andare, vero? Ed inoltre, che piacere l'isola e le varie comparse della serie: ma io quelle chiappe le conosco... [ogni riferimento a coreani tinti e sessualmente perseguibili è puramente casuale, n'est pas?♥] Inoltre, adorabile Lili ed intrigante casinò.

Let's be Angel!

28/12/09, ore 17:32

uhuh grande Lili asd xD come ha steso "Virilità Nascente"XD
cmq nn vedo l'ora di vedere quella vrenzola di xiaoyu ke fa con Jin -.-"
E Lee è strano: me pensava fosse bravoçAç ma vabbhexD
Poi Lars farà rinsavire Alisa, ù.ù
Aspetto il prox chap*___________*

28/12/09, ore 11:43

AVVERTENZE:::Questa recensione ha alto contenuto di sclera da parte di chi l'ha scritta, si consiglia la lettura solo ad un pubblico in grado di non essere contagiato dalla suddeta sclera!!!:::ATTENZIONE

Chi si rivede, Lee! Furbacchione, speri te di mettere le mani su quei ragazzi, ma se arrivano Alex e Jamal, quei due fannno "sbom, tam, pim, pum, booom, sdeng, banzaiiii!" e tu ritrovi disteso per terra come un budino, ammuffito, hai inteso, Chaolan? E se poi arriva Mei Mei, succede il casino, perchè quella sembra una ragazza buona e tranquilla, ma in realtà, lei il suo Tai Chi sono fenomenali, hai ri-inteso, Chaolan?
Passiamo alla rece vera e propria... sai, ci sono state un paio di frasi equivoche, tipo "alato e cornuto"... cornuto?! Jin cornuto?! Semmai è il contrario, è lui che fa le corna... okkei, okkei, basta farmi strani film con Jin, Julia, Xiaoyu, Lili, Nina e compagnia bella!!!
E finalmente.....YUPPIE!! E' ARRIVATO CAROTA!! E' ARRIVATO CAROTA!! E' ARRIVATO CAROTAAAAAAAAAAA!!! (ok, basta, ho capito, nonn serve che sbraiti così U.U ndte) (manifestavo il mio entusiasmo...ç.ç ndLotti)
E assieme a carota ha anche fatto il suo ingresso trionfale Lili...
(E' vabbè, è il destino... ndNejiHyuuga) (Neji, tu stai zitto!!ndLotti) (T.T ndNeji) (*.* Neji che piange, mai capitato! ndLotti) (è.è non sto piangendo! ndNeji) (ehm, devo ricordarvi che questa è un FF su Tekken?!? ndte) (giuuuusto ndLotti-e-Neji)... ehm, ignora queste piccole discussioni!!!
Piccola parentesi, un piccolo errorino: Lili(;.;) alla fine della sua conversazione con Mei Mei l'ha chiamata per nome, ma lei non si era presentata, se non sbaglio... ti consiglio di andare a rivedere. Pardon, adesso non odiarmi, ti prego!!! Ciauz, a presto!