Tradimento d'amore
di scandros

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/11, ore 03:22

ciao ho letto la tua storia sono una fan accanita di hollye benji mi è
piaciuta moltissimo

10/01/11, ore 02:50

Ci tenevo a recensire questa fanfiction che ha avuto il potere di farmi piangere.Molto bella e sofferta la storia.Mi èpiaciuto molto Benji che ho trovato simile a quello di Takahashi,tenera la scena quando Benji cerca conforto tra le braccia di Kirsten, sublime quando si reca alla redazione per dirle di Patty, toccante Tom quando giura che si vendicherà lui stesso se Garland non verrà punito dalla legge.Commovente la disperazione di Holly(l'hai descritta in modo sublime).La scena finale del saluto al capitano e alla manager mi ha lasciato senza fiato.Ancora ora mentre ti scrivo la recensione la ricordo e ha il potere di commuovervi tuttora.Bellissima davvero anche se triste!

30/06/06, ore 01:47

E' bellissima. Molto emozionante,sarò banale ma mi a toccato nel profondo. Bravissima!!!

14/11/05, ore 15:08

mi hai nuovamente lasciato qui, tremante, senza parole.... Vorrei poterti dire quel che provo in questo momento e dar libero sfogo alle emozioni ma sono in ufficio e quindi sono costretta a ricacciare indietro le lacrime.... è una storia meravigliosa dall'inizio alla fine. ammetto che preferisco gli happyend ma ho apprezzato la tua scelta di voler concludere cosi la vicenda. Tsubasa e Sanae si amano cosi tanto da essere una cosa sola e non avrebbero mai potuto vivere l'uno senza l'altra (e viceversa).... sei riuscita a raccontare l'Amore, quello vero, quello con la A maiuscola, quello eterno, quello che ti porta a fare sacrifici e follie, quello che può darti tutto ma anche toglierti tutto, quello che io spero di aver trovato..... Grazie di cuore

Sabry
11/11/05, ore 10:49

commentarti sul forum non mi é bastato. Hai un fazzoletto per asciugare questi lacrimoni? Scherzo, ovviamente, ma non troppo. Scandros, é stupenda, questa storia mi ha commossa come non mai per tutto il suo significato. E' scritta benissimo ed implica emozioni impari, sensazioni e colpi di scena intensissimi. Davvero non trovo le parole per poterti lasciare una recensione idonea di tale nome. Mi aggiungo al coro dei grazie per averci donato questa magnifica storia. Grazie ancora. Forse sono discriminante nel dire che solo poche storie mi appassionano o quando penso che tu sia la più brava del fandom. Non saprei ma almeno é una certezza per me. Non me ne vogliano gli altri autori ma solo lei riesce a farmi piangere, a farmi trattenere il respiro fino in fondo. Grazie

Ailin
11/11/05, ore 00:05

ciao cara Ale^^! quasi non riesco a credere che il mitico tda sia giunto alla fine...mi mancheranno i consueti aggiornamenti di questa storia fantastica!!!>< Cara amica...Grazie! Ti ringrazio per le incredibili sensazioni che hai saputo darmi in tutto questo tempo e per quelle che mi hai dato con questo epilogo a dir poco "perfetto"....hai raccontato l'amore tra due giovani con impressionante intensità emotiva, facendo vivere al lettore ogni sguardo, ogni parola, ogni sensazione, ogni contatto fisico e passionale...ma ciò di cui ti devo più dare merito è che hai saputo rendere questo amore eterno...come una scritta indelebile nel fato l'hai reso forte al di sopra di ogni cosa!!! Cara amica non immagini i brividi d'emozione che ho provato leggendo l'ultimo capitolo, quando ho terminato la lettura non ho potuto fare altro che asciugarmi le lacrime e poi sorridere compiaciuta per aver avuto il piacere e la fortuna di leggere (e vivere) qualcosa di infinitamente bello!! Chapeau!! Grazie amica cara....un simile scritto dimostra pienamente che bella persona sei!!! Un abbraccio e infiniti complimentI, BRAVISSSSSSIMA!!! Alice

sita
02/11/05, ore 22:11

grazie alessandra... le tue parole mi hanno colpita davvero ma davvero tanto!!! sono felice ke tu ti sia ambattuta nella mia lettera, non sapevo come altro sfogarmi!!!! ho un carattere molto chiuso e la maggior parte delle volte non faccio trasparire i miei sentimenti, anke se sn molto sensibile!!!!che strano però ke tu ti kiami come lei e tua sorella compie gli anni il suo stesso giorno!!! due coincidenze perfette!!! così quando mi capiterà di pensare a lei (e sarà spesso), mi ricorderò di te e della tua sorellina cha avete due cose in comune con lei!!! comunque ankora grazie!!! hai detto davvero delle bellissime parole........ :) sai comunque io aspetto ankora il tuo prossimo capitolo, la tua storia mi ha preso troppo!!!! ihihih XD

Krystal
19/04/05, ore 17:08

Bel capitolo honey. Speriamo che l'anziano signore... "compia un miracolo" per la nostra Patricia. un kiss.

scandros
11/04/05, ore 09:24

x Stormy: Angie, ti rispondo rapidamente quì perché oggi ho una giornata intensa e non so se avrò il tempo materiale per risponderti. Anche perché sinceramente preferirei scriverti una lunga e-mail e non lasciare poche parole in questo spazio. Dunque, ti dico subito che condivido le tue idee. Sono tue e per questo vanno rispettate e ben lungi dal non farlo o da instaurare polemiche per diversità di pensiero. Assolutamente. Questo vale per te ma per tutti. Ognuno di noi, grazie al cielo ha una sua ideologia e una sua personalità e non sarebbe giusto influenzarla altrimenti. La bellezza dell'essere umano é proprio questa diversità. A parte ciò, beh...credimi Angie, non per giustificare la tua recensione, che apprezzo tantissimo, ma credimi se ti dico che l'allegoria con il Santo Padre é puramente casuale. Non era nelle mie idee soprattutto quando a Gennaio scrissi il capitolo. Peraltro, avevo già messo una postilla a tal proposito. E' davvero "un incidente di percorso". Il capitolo era unico ed era un approfondimento del dolore di un uomo che insieme alla "quasi perdita" dell'amata ha smarrito la sua storia. Per quanto riguarda te, beh...tesoro, ho incrociato anche le dita dei piedi. Mi raccomando, tienimi informata sulle tue prime ore da "lavoratrice". Uao...che emozione! Mi ricordi il mio primo giorno di lavoro! Angie, tutti sappiamo che hai grinta da vendere e sei una ragazza dalla cultura e dal carisma invidiabile. Sei unica nel tuo genere, quindi, do not worry! Have good luck, darling and write me soon! kisses Ale

Fedechan
10/04/05, ore 14:05

Un altro capitolo meraviglioso, denso di emozioni...il dolore di Holly non poteva essere reso meglio, e questo grazie anche all'"aiuto" dell'uomo anziano...che in questo periodo forse rende ancora più toccante la storia. Grazie per farci provare così tante emozioni! Continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Ailin
05/04/05, ore 10:15

CIAO CARISSIMA ALE!!! Ho letto il tuo ultimo capitolo in due volte, ieri sera e sta mattina, per poter interiorizzare meglio ogni singola parola, frase e messaggio!!!Bhe....io non so proprio cosa dire, mi si e' sciolto il cuore!!! Il tuo stile e' spettacolare, sai dipingere ogni singola emozione dei tuoi personaggi con una maestria da film drammattico di primo ordine...da oscar insomma! Ho adorato da subito la figura positiva dell'anziano che sembra portare dentro di se, innata,la luce della speranza nella piu nera disperazione. Mi e' piaciuto tantissimo il modo in cui ha cercato il contatto morale e fisico con holly, ignorando le sue parole sprezzanti. Ho pianto quando holly ha urlato cio' che realmente sta provando, il suo amore per patty che il destino ha voluto mettere a dura prova, e il suo piu' profondo desiderio di vederla vivere nuovamente, anche a costo della sua stessa vita.....questo capitolo ti apre il cuore....non solo per la storia in se ma anche per l'accostamento, volontario o no, alla figura del nostro santo padre, colui che ha fatto della speranza, della comunicazione tra i popoli diversi, dell'amore incondizionato la sua missione di vita. Era un papa e uomo straordinario, era il papa dei giovani, e ci manchera' tantissimo!!!! BRAVISSIMA ALE, E GRAZIE PER QUESTE BELLE EMOZIONI!!! un bacio Ailin

scandros
05/04/05, ore 09:55

Ciao a tutti...grazie per le recensioni al nuovo capitolo. E' insolito da parte mia inserire un commento tra le recensioni ai miei capitoli. Si tratta solo di una precisazione relativa al capitolo. Sembra assurdo ma quello che dice Alex é vero. La similitudine tra l'anziano della mia storia e il Santo Padre é quanto di più accidentale possa esser capitato. E sinceramente, ci ho pensato solo dopo aver pubblicato il capitolo. Il 26esimo capitolo l'ho scritto il 19/01 ma non l'avevo pubblicato poiché attendevo di completare i precedenti. Il capitolo é più lungo (circa 9 pagine) e ieri mattina, prima di pubblicarlo ho deciso di scinderlo in due parti per poter inserire le parole del Santo Padre (che mi erano giunte per e-mail, ma lungi dal voler creare una similitudine tale). La mia é una piccola dedica, non per scadere nel banale, ma solo per ricordare un Grande Uomo che ha professato Pace e Amore nel nome del Signore. Grazie a tutti.

Krystal
04/04/05, ore 18:32

Bel capitolo anche questo tesoro. Mi raccomando aggiorna presto. Baci

Sabry
01/04/05, ore 17:29

Ma dico, siamo tutti impazziti? Paragonare Scandros a qualcun altro? Ora...nulla togliendo ad altri autori come Krystal (per la quale é esplosa una polemica proprio oggi!) o ad autrici della levatura di Stormy, Sheria, Gemini, Alex Kami e poche altre, a me sembra che lo stile di scandros sia inimitabile. Messaggio per Roby: non me ne vogliano gli altri ma devo dirtelo! Ma sei impazzito? Deluso? E da cosa? Anziché premiare la buona volontà e la sincerità di scandros che ha aiutato una novella autrice, tu sostieni che ti ha deluso? Ma ti sembra che le storie di Krystal (non volermene, ti assicuro che la questione non é diretta a te) possano esser state scritte da scandros? Ma sei cieco? Scusa Krystal ma a me sembra che lo stile di Scandros sia davvero esclusivo, per il modo in cui lei ci fa emozionare. Non ultimo é stato il capitolo 25. Non voglio dilungarmi nella pantomima odierna ma a me sembra che davvero si siano presi fischi per fiaschi. Adesso critichiamo anche se qualcuno ci aiuta? E dov'é la solidarietà pura e gratuita. E conoscendo Scandros, come sostengono anche altri, dubito fortemente che abbia mentito quando ha confermato di aver aiutato Krystal solo per il capitolo 17. Non ti abbattere Scandros. Sai quanto vali...noi tutti te lo ricordiamo sempre...facci sognare ancora!

Fedechan
15/03/05, ore 18:26

Capitolo stupendo come sempre...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sei una scrittrice nata, veramente! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]