Colpevoli amanti
di miseichan

26/12/14, ore 14:52

Sono il tuo Babbo Natale,con questa recensione partecipo al contest "Babbo Natale Segreto 4.0".

interessante questo capitolo,tradiscie consapevolmente la sorella vivi,scopando col suo fidanzato e poi fa finta di niente quando se la ritrova davanti :)
non si può certo che non sei stata originale.

14/02/10, ore 11:26

*_________________* oddio, adoro questa storia!
ho letto tutti e quattro i capitoli di seguito, e contando che ho la febbre, direi che devi essere proprio brava nell'incollare i lettori allo schermo! davvero, davvero complimenti :D sono già follemente innamorata di stefano, ma va bhè: probabilmente c'era da aspettarselo da uno col giubotto di pelle e la moto XDDD ed elisa è così vera, così eccheccarina nel suo essere bastarda che fa quasi tenerezza u____u
ancora complimenti (Y)
al prossimo capitolo, allora.
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 01:07 pm)

17/01/10, ore 08:40

Sono Fabiola, fan appassionatissima di bacio di mezzanotte e che dire se non che di certo hai un talento per tenee le persone con il fiato sospeso....

Fabiola

28/12/09, ore 17:33

Mi piace molto come inizio^^ menomale che non si sono fati beccare, se no erano davvero nei guaixD posta presto che sono curiosa^^

28/12/09, ore 14:15

Ciao! Wao per fortuna che non si sono fatti scoprire se no...cavoli...
Pero pekkato che la sorella sia arrivata proprio in quel momento! poi dovrebbe lasciare viviana perche gli piace elisa...o.0 be continua presto, mi raccomando! bacii

28/12/09, ore 14:11

U-a-u!
C'è mancato poco,eh XD Cavolo,Elisa se l'è vista davvero brutta in quel momento à-à Per fortuna è andato tutto per il meglio altrimenti temo che avremmo perso la protagonista già nel primo capitolo XD
Furbetto Stefano ù-ù ma se gli piace così tanto Elisa non capisco come mai non lasci la sorella. ò-ò Maaaa stiamo solamente al primo capitolo e sono sicura che capirò nei prossimi capitoli :)
Bravissima*O* a presto.
(Recensione modificata il 28/12/2009 - 02:12 pm)