La Biografia -non autorizzata-di Hestia Jones.Il passato.
di Dully

15/01/10, ore 18:58

capitolo molto intrigante! soprattutto l'ultima parte in cui hestia capisce tutto. sono curiosa di vedere come riuscirà ad affrontare la cosa! lei è forte, ma non è certo semplice gestire la sua situazione!
molto bello, aspetto come sempre il seguito

11/01/10, ore 16:10

Bello bello bello! Mi è piaciuto molto tutto il cap! La parte del primo bacio, le sensazioni e le emozioni di questo amore appena iniziato, anche i litigi e le incomprensioni fra amiche e le ultime riflessioni di hestia sul crescere e sulla vita! davvero tutti i miei complimenti

08/01/10, ore 12:31

Wow! Sviluppi amorosi!! Mi fa molto piacere, e non vedo l'ora di sapere se Ken andrà a casa di Hestia per le vacanze...! Devo ammettere che mi sta sempre meno sulle palle e l'hai reso comunque un tipo interessante nonostante i difetti. Un bel cap! e gli aggiornamenti veloci sono superlativi!

07/01/10, ore 12:15

Sì è un bel cap, movimentato e pieno di avvenimenti interessanti! prima di eliminare ken, voglio "conoscerlo" meglio... certo, è un tantino rompi palle... ma vediamo come va in futuro. non lo odio affatto per ora! chissà come andrà il ballo, sono molto curiosa. e mi sono piaciute ache le battaglie fra studenti e i tentativi di farli andare d'accordo.
ti volevo correggere: si scrive "l'amore è cieco"
e poi "intervenne Tonks" (i tempi dei verbi sono un incubo anche per me a dirti il vero...) tutto qui! comunque scrivi sempre meglio secondo me!

06/01/10, ore 12:19

Fastidioso è dire poco! Ma che vuole quel tipo dalla protagonista?? Ovviamente attendo gli sviluppi!
Bel cap! come sempre
alla prossima!

04/01/10, ore 23:56

Peeerò!! Fortissima questa cosa di Hestia!! Ma le creerà molti problemi? Sono già molto curiosa! Tanto che il nuovo personaggio misterioso è passato un po' in secondo piano ai miei occhi! ma non per molto...
bellissime le news introdotte!
spero di potermi collegare presto per leggere subito gli aggiornamenti

04/01/10, ore 13:02

si sta creando un bel rapporto di amicizia fra le ragazze, che, penso, andrà avanti per tutta la vita davvero (o ci saranno degli eventi che stravolgeranno tutto?? bèh mi mantengo la sorpresa)
bello anche come rendi la difficoltà di una bambina di comprendere dinamiche e motivazioni della guerra!
alla prossima
ale

02/01/10, ore 11:56

Molto, molto bello! Due cose mi hanno colpita mentre leggevo: mi è piaciuta molto l'amicizia che dimostrano le ragazze a tonks quando lei si sente un mostro, e poi è stato molto bello il finale in cui hestia non usa la magia per la punizione e ciò colpisce pesino piton. è una bella dimostrazione del carattere di lei!
alla prossima!! non vedo l'ora

01/01/10, ore 19:24

wow... la piccola hestia ne ha di coraggio! il fratello è estremamente protettivo e adorabile, così come lo sono tutti i tassorosso... io avrei fatto lo stesso, anche peggio. complimenti, ciao!

01/01/10, ore 13:03

Bel capitolo anche questo! Anch'io la penso come te, credo che, per le caaratteristiche che li accomunqno nella stessa casa, i tassorosso siano quelli che più si avvicinano ad una vera famiglia. li hai descritti molto bene, come comprendono e sostengono hestia, nonostante i punti persi.
appunto di italiano (se per caso dovesse darti fastidio la correzione che ogni tanto ti faccio, please non esitare a dirmelo, io smetterò subito!!!) quando dici, nella lettera di axel "e vi sianopiù grandi ragazzi con più molta esperienza."
in realtà sarebbe meglio dire "e vi siano ragazzi più grandi, con maggiore esperienza di me" o "con molta più esperienza"
buon anno ancora e al prossimo aggiornamento!

31/12/09, ore 11:49

Bel capitolo!! Si è formato un trio tutto al femminile ed è stato molto bello quando hai descritto il carattere di Hestia tramite le parole del cappello! Mi piace leggere di queste tre ragazzine allegre e solari! grazie per aver risposto alla mia domanda, sono sempre più curiosa di seguire la storia! (ho anche guardato si wikipedia chi era hestia perchè non me la ricordavo!)
al prossimo aggiornamento e, come sempre, auguri! stavolta di buon anno

31/12/09, ore 08:07

che bello, le tre amiche insieme! ma cosa diranno i genitori di hestia? aspetto con ansia il prossimo... ciao!

29/12/09, ore 19:19

Sì sì, mi piace molto questa ff! Infatti come vedi son già qui a recensire! NMi è piaciuta molto la figura di ninfadora la trovo dolce e simpatica, vivace e aperta. anch'io la immagino molto simile! vero, è un cap di transizione, ma aumenta la voglia di leggere cosa succederà a scuola!
i tassorosso son ben poco descritti e sono certa li renderai molto bene (io, dai test, son sempre risultata serpeverde, ma ammetto che i tassorosso mi piacciono molto (difatti il mio ragazzo è risultato tassorosso...)...ma sto divagando)
curiosità: nel titolo della ff metti "il passato" dunque vuol dire che ci saranno più ff di questo tipo? o che sarà divisa in più parti?
ok ora chiudo il mio papiro e ti ringrazio per aver letto tutta la mia ff e avermi lasciato quella splendida recensione che mi ha fatto enormemente piacere!! comunque ti rispondo nel mio aggiornamento!
alla prossima

29/12/09, ore 18:52

Davvero sorprendente, mi è piaciuto tantissimo il fatto che il fratello le desse ragione. Continua presto, non vedo l'ora che entrino in scena i Lovegood ^^... baci, ciao!

29/12/09, ore 11:39

Nessun errore e ff sempre più bella!! Ti dirò che sto iniziando a preferire questa all'altra... nonostante siano ancora pochi cap! Mi è piaciuta ninfadora! e se mi dici così, non vedo l'ora di seguire i prossimi cap...
Mi fa enormemente piacere tu stia leggendo la mia lunghissima ff e aspetto commenti quando vuoi (capisco che sia allucinante da leggere tutta)
Ma tornando a questa, l'idea è bella e le descrizioni anche, i cap non troppo lunghi sanno creare suspance e non annoiano mai!
al prossimo aggiornamento allora!!