Tutta colpa dei Serpeverde!
di trilli_1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/15, ore 00:10

Ah questi serpeverdi .. Adoro la tua storia e adoro che tu abbia messo Blaise e Neville. Bravissima \o

13/05/11, ore 16:16

Bellissima , davvero incredibile , brava . Ci speravo tanto che finisse bene . Certo che Silente a delle idee eccezionali . Sei una bravissima scrittrice , davvero . Sono davvero contenta di essermi imbattuta in questa fiction perché è molto bella e geniale. Hai avuto una bella idea con questa storia , almeno Ron non se le presa molto . Il discorso è stato bellissimo , ed anche vedere le 4 casate riunirsi e non più rivali è stato molto commovente . Vorrei davvero che una storia del genere capitasse in Harry Potter . Mi è piaciuto molto quando loro cercano di esprimere i loro sentimenti al meglio. Di sicuro non mi sfuggirà l'idea di mettere questa fiction nelle mie preferite . Alla prossima fiction.

11/05/10, ore 13:13

:) è stato bello seguirti.. amo i lieto fine quindi non potevo immaginarmi niente di meglio che saperli tutti felici e con un bel futuro davanti! Sei stata brava! Ancora complimenti! Un bacione :)

27/04/10, ore 15:45

Mi hai commossa in tutti i sensi, sia per via dell'epilogo, sia per i ringraziamenti...

Un capitolo perfetto, bravissima: come i personaggi, anche a me è rimasta un po' di quell'amarezza per averli visti sempre litigare, ma ecco che subito si profila una nuova e genuina voglia di fare e di vivere...
Bravissima ^__^

Io prof?! Oddio xD Grazie!! Davvero, non mi sento onorata... di più!
Spero tu possa capire quanto il tuo commento mi renda felice!
Se davvero ti sono tornata così utile, allora ho fatto il mio dovere come commentatrice. Forse però dire "dovere" suona quasi come qualcosa di forzato e fatto di malavoglia... non è affatto così, perché mi sono innamorata di questa storia! E come forse ho già detto nello scorso capitolo, quasi sono invidiosa nel sapere che questa è una delle tue prime fanfiction... la prima che ho pubblicato fa schifo in confronto xD
Insomma, COMPLIMENTI!!! Sei riuscita a scrivere una storia di successo :D
E non ti preoccupare che alla tua prossima storia ci sarò di sicuro, pronta a romperti le scatole xD ahahah! Ciaoooooo!!!
Un bacione e spero tanto a presto, carissima ^^

27/04/10, ore 13:58

voglio salutare Draco ed Harry con:

tra lacrime e sorrisi
tra futuri vicini e lontani
tra paura e coraggio
sto perdendo me stesso
tra una camminata e una corsa
tra un bacio e un abbraccio
tra le tue braccia
ritrovo me stesso

Come sempre, la nostra Trilli è riuscita a smuovere un mondo...

ps: mi piacerebbe avere il tuo parere su altre mie ff :)

26/04/10, ore 20:59

eccomi di nuovo.. oggi si fa il bis! te lo meriti dopo tutte le recensioni che ho mancato ( * sbatte la testa contro il muro * )
ok, il capitolo era.... MICIDIALE!
Il discorso di Harry e draco mi ha commosso. ( * lacrimuccia * )
e mi è davvero piacuto quest'atmosfera così felice, tutti insieme e tutti amici! *_*
Non vedo, sul serio, l'ora di leggere la prossima storia e.. concordo con te in questa storia il tuo modo di scrivere si è veramente evoluto e ora in questo ultimo capitolo posso veramente dire che scrivi eccezionalmente! ^^
spero che continuerai, alla prossima!
bye bye

26/04/10, ore 20:50

Premetto che non ho ancora letto ( già.. sono l'unica che commenta prima di leggere, che vuoi sono strana.. ma mi sa che l'hai capito, eh? )
però volevo dirti troppo una cosa: SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! * si nasconde *
Per qualche motivo a me sconosciuto non avevo ne letto ne recensito gli ultimi capitoli!!! * me si nasconde in un angolino e inizia a tracciare dei cerchietti per terra * mi meriterei di essere picchiata e si che tu hai detto delle cose tanto belle su di me nei ringraziamenti a fine pagina ( te l'ho detto che sono strana.. guardo prima i ringraziamenti che il capitolo XDD )
Volevo ringraziarti e adesso corro a leggere quest'ultimo capitolo ( sigh ç_ç )
ps: gli ultimi capitoli, malgrado li abbia letti un pò velocemente mi sono piaciuti davvero e... ovvio che ti seguirò se scriverai altre storie! ^^
corro a leggere che è meglio! ^^

26/04/10, ore 18:07

Temo di dover copiare Lumamo64.
Il finale è stato sicuramente commovente, come anche quello che hai lasciato scritto alla fine.
Ti seguirò sempre molto volentieri.
Damia.

26/04/10, ore 18:00

TI RINGRAZIO... LACRIME DI COMMOZIONE
vero ti ho seguito, ma ho avuto talmente tanti impegni che facevo a malapena in tempo a leggermi almeno una decina di volte i tuoi capitoli
ti ringrazio per la storia che hai scritto e la metto di filato nelle preferite
baci luisa

20/04/10, ore 19:14

Ciao bella, non ho più recensito ma ho sempre seguito la tua storia e ti devo fare i complimenti.. mi è piaciuta molto.
Draco l'avrei picchiato ma poi ho capito il suo punto di vista e mi è sembrato l'essere più dolce del mondo e Harry è da prendere e picchiare a sangue.. anche se poi il regalo che gli ha fatto è stato molto romantico..
Ancora complimenti! :) Damy

19/04/10, ore 21:29

"mentre Draco lo abbracciava da dietro, fiero di mostrare a tutti che lui era suo."

Miglior finale di questo....

Che dire se non che ho seguito questa storia in maniera completamente diversa dalle altre, immedesimandomi nei personaggi ho vissuto la difficoltà nel dire un "TI AMO" la vergona di mostrarsi, la paura di non saper amare..

A volte basta un semplice sorriso o due parole su di un pezzetto di carta dove racconti te stesso per essere felici.

Complimenti complimenti complimenti

Con immenso piacere ti terrò d'occhio ihih e sarebbe un onore per me scrivere qualcosa con te

Menestrello
con sincera ammirazione

19/04/10, ore 20:18

non scrivo molte recensioni sono troppo timida ^///^, ma questa te la devo. La storia è stupenda e meriteresti un premio solo per averla finita^^. Mi mancherà la tua storia perchè è riuscita ad appassionarmi molto, torna presto adoro troppo il tuo stile non farmi rimanere in astinenza
ciauuu
a prestoooo ^^

19/04/10, ore 17:38

Di solito sono quella che commenta con mille parole, a volte inutili e a volte (fortunatamente) no. Questa volta farò un'eccezione, dicendoti che t'invidio davvero tanto, perché se questa è realmente la tua prima storia, allora, ragazza, hai del talento eccezionale! Mi è piaciuto seguire le vicende così intricate di questi due scapestrati, e ho apprezzato enormemente come tu sia riuscita a dargli spessore e carattere, senza cadere mai una volta nel banale!
Grazie mille per aver scritto questa storia, e per avermi fatta emozionare.

Un bacione e, semmai, ci vediamo all'epilogo! Ciao bellissima!!!

19/04/10, ore 16:59

ciao...questa è davvero una bella storia...spero che tornerai presto a scrivere...e sinceramente mi dispiace tantissimo che sia finita!!in fondo mi ha appassionato moltissimo...non vedo l'ora di poter leggere le tue prossime storie!!

19/04/10, ore 16:13

Beh io con i lieto fine poi mi commuovo e non capisco più niente!
Ma sono con te (virtualmente parlando) dall'inizio e un po' mi dispiace che sia finita!
Spero che tornerai a scrivere qualcos'altro (ehm...drarry vero?)!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]