Frozen Flower
di Dragon gio

01/07/11, ore 18:59

Direi che è stata bella la trattazione sui pensieri e la trattazione della stessa Sakura, personaggio che io reputo interessante perchè sbaglia, ma cerca di reagire: insomma, umano. Hai usato delle parole molto accurate e non banali, il che hanno reso la flashfic molto piacevole e scorrevole. Direi che Sakura è IC ed è stata trattata con la sua reale e adatta psicologia. Quindi, direi che è un buonissimo lavoro, che apprezzo, complimenti ^^
Infine, non ho notato errori di ortografia e come già detto, i termini sono espressivi e adatti anche alla giusta situazione! *pollicione in su*

28/12/09, ore 18:28

ciao, che bella anche se triste questa flashfic su Sakura, ho trovato che l'hai analizzata molto bene come personaggio complimenti... Anch'io preferisco decisamente il NaruSaku. ^_^ Alla prossima kiss

28/12/09, ore 17:05

*O*
Wolf. *O*
Mi è piaciuta molto.**
Sakura decisa, con reali anche se utopiche intenzioni (smettere di ignorare i sentimenti di Naruto, la sofferenza di entrambi e la reale condizione di Sasuke, uccidere questo e salvarli, perché le persone che ama di più al mondo), che si auto definisce un fiore divenuto ghiaccio.
Wolf-san, con questa Flash rendi me una persona felice.**
Perché sì; ormai non seguo con tanto entusiasmo gli Spoiler - non li seguo più con tanto entusiasmo dall'inizio dello Shippuden in verità XD - ma quest'ultimo colpo di scena su Sakura mi è piaciuto, perché è da lei in un certo senso, anche se ovviamente mi ha rovinato la speranza di vedere su manga il pair NaruSaku (che io continuo ad amare alla follia! XD Ma questo te l'ho già detto.).
Hai reso una buona introspezione di questo momento, molto alla Sakura ed anche alla Wolf. XD Insomma, brava.**
Bon; ci si becca! (: