Demoniacamente angelico
di meeko

04/03/16, ore 20:26

Bellissima!!Mi piace molto il crescendo di intensità, molto ben riuscito! Draco e Harry sono dolcissimi, specialmente quando Harry racconta l'inizio della loro relazione. Veramente ben riuscita: dolce senza essere melensa, erotica senza essere volgare. Complimenti!!

24/05/10, ore 22:53

Visto che sei passata per il mio profilo ho ben deciso di ricambiare il favore ^^

Dunque.
Mi piace l'atmosfera: parte lenta, in un crescendo di respiri richieste e movimenti.
Anche la dolcezza ha un buon accompagnamento, non rischia di cadere nel melenso e non si rischia nemmeno nell'esagerazione volgare.

Per il resto invece ti consiglierei un beta per la punteggiatura: dovresti dosare le virgole e migliarare sui punti fermi (te lo dice una che aveva lo stesso problema XD e forse ce l'ho tuttora -.-)
Altra cosa...'assì' è una sorta di false-friend, se così si può dire, perché è quello che senti parlando ma in realtà non si scrive così [es: 'checcè?' in realtà è 'che c'è?' oppure 'vabbé' è 'va bé'].

22/04/10, ore 16:45

bella! veramente bella! mi piacciono un sacco le storie Draco/Harry! :)

03/01/10, ore 15:43

Molto carina questa storia!
Beh d'altronde Harry va compreso:Non è facile resistere a Draco Malfoy!
Comunque..La Fiction è scritta bene,non è mai volgare.
Forse un po' troppo sdolcinata per i miei gusti(Non pensare che sia una maniaca ora =D),ma alla fine è carina anche per questo..Perchè dai un po' di dolcezza non fa mai male <3
Non ho altro da dirti,se non Brava!
BaciO*

30/12/09, ore 21:24

bbbbbbbrava figliola... così dovrebbero essere sempre! 10!

29/12/09, ore 15:42

BeLLiSSima complimenti !! Erotica al massimo !! alla faccia di quella Perpetua di Ginny muhaha !! ora ladciamo stare la mia mente contorta e perversa !! XD trovo che la coppia Draco/Harry sia molto meglio di quella Harry/ginny !! cmq ankora comlimenti ^^

29/12/09, ore 12:39

Fantastica! XD
Mi piacciono un casino loro due *W*

29/12/09, ore 02:41

xD che bellisima!! xD mi sono diverttita(e anche un tantinello eccitata,ma SOLO un tantinello xD)molto a leggerla ^^. Si dai domatina satiamo tutti le lezioni!!! (e andiamo ad osservarli mentre si svegliano =ç=) *fissata* xD
Comunque, escludendo me e i miei alquanto evidenti problemi mentali, la fic mi è piaciuta molto ^^ complimenti! (Alla facciaccia di Ginny u,u )
*rotola via*