Good boys go bad
di darkrin

09/03/20, ore 22:30

Adoro.
Ho sempre shippato tantissimo Chuck e Nate e penso che, oltre alla confessione di Chuck nella terza stagione, potrebbe benissimo osare in promiscuità anche con uomini solo per provocare il padre. Mi piace appunto proprio perché oltre che essere una fic lime Chuck/Nate si va anche nell'introspettivo del rapporto di Chuck col padre.
Bravissima, complimenti!

17/08/11, ore 20:36

premettendo che amo Chuck e Blair insieme.. questa ff mi è piaciuta un sacco... e rivelando il mio lato perverso ti dico che mi infilerei nel quadretto ahahahah ok basta! :)

10/09/10, ore 16:45

Ti sto amando!
Vagavo tra le fic, quasi esasperata, in attesa di qualcosa che non fosse il solito trito e ritrito Chuck/Blair, ed eccomi qua.
Nate/Chack? Tu sì che sei un genio!
Complimenti! ;)

31/12/09, ore 12:35

*ò*
Ti adoro. Sappilo. In realtà io ho una fissa per i due attori, che ho beccato in alcune foto dove sono troppo... troppo... troppo slash. E questa fic è perfetta! Mi piace, mi piace e mi piace, ecco.
Peccato che certe cose non le vedremo mai ._. io sto odiando B. in questa terza stagione.
Buon anno, mentre che ci sono ^_-

31/12/09, ore 12:05

Non leggo molto slash, e Chuck e Blair insieme mi piacciono, ma ho apprezzato questa storia.
Nella prima parte Chuck è l'adorabile bastardo che nella seconda, e soprattutto terza (inguardabile ù_ù) stagione, è sbiadito: il ragazzo ricco ed annoiato che sperimenta ogni forma di trasgressione, certo di non andare incontro ai rimproveri del padre. Un padre che, diciamocelo, se n'è sempre fregato altamente di lui. Nate sembra solo un altro giochetto, una pedina che potrebbe fargli ottenere un minimo di considerazione da parte di Bart, un pretesto per diventare finalmente visibile.
In fondo, però, sappiamo che il diabolico Charles ha anche una parte buona. Viene fuori alla fine della storia, quando ammette che Nate è qualcosa di più. Qualcosa che non vale la pena di rovinare nel tentativo di recuperare il rapporto con il padre.
Che dire, complimenti ;)

28/12/09, ore 23:27

Allora io l'ammetto sono fan di Chuck e Blair ma questa storia assolutamente anticonvezionale e originale mi é piaciuta un sacco....potrei diventare fan di Chuck e Nate. XD
Complimenti é resa benissimo, non so se Bart si scomporebbe veramente ma per un attimo ho pensato ad una possibile faccia e mi é venuto da ridere....se ci penso ancora mi fa male la pancia XD
E poi tu hai restituito a Chuck un pò della sua Bass-tardagine che da un pò mi mancava.

Meravigliosa!! XD

28/12/09, ore 19:25

ommioddio!è stupenda questa one-shot xD cioè nate e chuck..?*sbalordita* okkei tu ora penserai "eccola un altra chair fangherl che è così stupida che non ha mai pensato ad una cosa del genere e le fa schifo!" no anzi xD hai descritto il tutto troppo bene e non me la sarei mai immaginata una cosa del genere!..secondo me però a bart manco di questa cosa se ne sarebbe fregato -.- bah vabbè