Tardi...
di mikyvale

08/01/11, ore 10:35

Miky? XD Ma tu guarda che sorpresa...ritrovarti anche qui! Io adoro TK & Kari! Poi shippo un sacco di altre coppie, ovviamente. Ma loro sono tra i miei preferiti. Sono davvero adorabili assieme.
Questa Drabble è veramente molto carina e mi è particolarmente piaciuto il modo in cui hai analizzato i pensieri e i sentimenti del piccolo TK. Un po' triste, certo, ma comunque valeva la pena di leggerla.
Brava! Un bel lavoro.

02/06/10, ore 20:27

Bellissima!! è davvero tanto bella, sono riuscita a sentire veramente i sentimenti che takeru prova verso hikari e tutto il suo dolore! Mi dispiace molto che non sia finita con un bel lieto fine, ma, se fosse stato così, avrebbe perso senso la storia e, forse, non mi sarebbe nemmeno piaciuta molto!!
complimenti per la scrittura!!=).. ciao ciao!!

31/12/09, ore 14:59

E' carina come drabble. E' percepibile il dolore di Takeru per la fine del suo sogno d'amore con Hikari, e leggendo quelle parole mi hai davvero riempita di tristezza. Certe volte, è proprio vero, ci si lascia sfuggire le occasioni proprio per insicurezza, per paura di un rifiuto.
Ed è terribile che proprio Takeru sia stato rifiutato dopo aver superato la paura di dirglielo. Non se lo meritava sul serio :(
Forse l'ultima frase è un po' troppo discostante dallo spirito di triste rassegnazione, ma ho apprezzato lo stesso la drabble, perché attenta ai sentimenti e al legame profondo che, nonostante il rifiuto, resta saldo.
Spero di leggere altri tuoi lavori, alla prossima ;)
Padme Undomiel