Quando l'amore non conosce ragioni...
di padme_skywalker

03/07/10, ore 14:17

Avevo già letto la tua ff tempo fa, ma mi ero dimenticata di recensirla.. La rileggo ora, e ti scrivo subito per evitare di dimenticarmene..
Trovo che sia bellissima e commovente, e poi io stravedo per Seth.. Mi dispiace tantissimo per la fine che fa, ma lo sapevo che era il più buono di tutti.. :-( si è sacrificato per la sua Renesmee.. Quello che mi ha stupito è proprio Jacob che lo ha lasciato andare senza tentare di fermarlo.. Leah, nonostante non ami il personaggio, invce mi è piaciuta molto..
PS se vuoi ora puoi aggiungere nell'elenco dei personaggi utilizzati, il nome di Seth (invece di altro personaggio): è una piccola novità del sito di EFP ^^
un bacione
faf

02/01/10, ore 17:29

sei stata grande. Ho pensato spesso al rapporto Nessie/Seth e me lo sono sempre immaginato così.
Nella mia storia c'è qualcosa del genere tra loro, ma non l'ho mai approfondito, lei è di Jake,ma leggerlo qui mi ha davvero toccato il cuore. complimenti!

30/12/09, ore 19:08

Scusa, di nuovo io, mi sono appena accorta che la tua storia è una one-shot ^^''
Mi scuso, davvero, ritiro tutto quello che ho detto su una prefazione cora o lunga ecc ecc xD
Mi piacerebbe leggere una tua long-fic comunque *_* Pensaci!
Starlight*

30/12/09, ore 14:01

mi piace moltissimo la trama e anke km scrivi!!!!!!!! peccato ke era solo un capitolo :( xkè nn fai un fan fic tipo su nessie e jacob o jacob kn un altro xsonaggio?? penso ke si sia kpt ke sn tam jacob... XD cmq brava lo stexo

29/12/09, ore 19:39

Sono una fan delle Seth/Nessie, ho scritto e sto scrivendo su di loro, ma sono incappata in questa storia per sbaglio, non pensavo trattasse di questo pairing! Beh, che dire, è stata una sorpresa piacevolissima ^^ Mi piace come scrivi, lo stile è scorrevole e fluido (giusto un paio di errori grammaticali qua e là, ma con la pratica spariranno!); il tutto è un po' malinconico, come credo fosse nelle tue intenzioni =) Hai delineato abbastanza corposamente la psicologia di Seth, brava! ^^
Forse per essere un prologo è un po' lunghetto, in genere i lettori preferiscono leggere un'antefazione per farsi un'idea della storia e della scrittura, o almeno, per me è così! =)
Brava, comunque, complimenti! Attendo il prossimo capitolo!
Starlight*