Humans or Vampires?
di ArisuWolf

15/05/13, ore 20:25

complimenti per la fantasia per come hai cambiato la storia *-* sul serio sono una grande fan di Vampire Knight e quando ho letto (per sbaglio) il tuo capitolo me ne sono innamorata a prima vista *-* hai la mia stima

19/12/12, ore 23:51

Cara LadyWolf_ dopo tanto tempo rileggo finalmente i tuoi fan fiction..... che dire, belli più che mai, ai sempre le idee chiare e sai cosa scrivere!!!!! Sono tutti bellissimi, continua così..... ti voglio un mondo di bene <3

01/09/10, ore 14:29

Woah... bella storia! Mi hai incuriosito, vai avanti! *___________________________*
Però Kaname così b*stardo non me lo aspettavo proprio. Lo preferisco più gentile.. ma fai come vuoi u.u L'importante è che lo show vada avanti! *ARia melodrammatica*
Un bacio! Complimentoni per la fantasia!

01/01/10, ore 15:12

Cara renny, oggi ho finito di leggere il terzo capitolo, e ha dirti la verità mi sono piaciuti tutti e tre, sei una bravissima scrittrice di fantascienza, hai tutte le potenzialità di questo mondo, continua così...... Qualsiasi cosa ti succeda ricordati che puoi contare sempre su e illy.... Ti Vogliamo Tantissimo Bene per Sempree

29/12/09, ore 19:18

Mi piace come inizio, credo che continuerò a leggerla.
Mi raccomando aggiorna presto!