Fragment and Shadow
di LADY_youkai

22/07/12, ore 15:34

Sono.. sono rimasta meravigliata. E' davvero molto bella questa fan fiction. Mi piace come è stata scritta. Sei bravissima e non ho parole per descrivere quello che ho provato. La paura di ferire, e forse anche quella di amare. Quando muore qualcuno che si ama è straziante ed equivale alla propria morte. C'è sempre possibilità per tornare a vivere forse, anche se non lo si crede. Sai, c'è un mio amico che ha perso la sua persona amata. Credo che da allora non ha più avuto una motivazione per andare avanti, per stare di nuovo bene. Mi è passato per la testa di fargli leggere questa fan fiction che hai scritto, solo per fargli capire che forse è possibile. Sto desiderando che lui torni a vivere e che smetta di morire.
Ti ringrazio. Mi hai fatto un pò sognare mentre leggevo. So che forse per lui non vedrò andare così le cose. So che lo perderò e so che finirò per amarlo anche quando non ci sarà più.
Grazie davvero. E ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Sarà nel mio cuore questa storia. L'aggiungerò nei preferiti per ricordarla e rileggerla. Grazie ancora. Ciao.

11/03/11, ore 20:45

Ciao! Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato, e... che bella! Poi, "Reila" mi piace tantissimo, mi commuovo sempre ascoltandola… la voce di Ruki è qualcosa di indescrivibile, specialmente quando canta quella canzone ç_ç e mi piace davvero come l'hai inserita nella trama della storia!
Poi, povero Reita, mi ha fatto una pena infinita ;_; Anche Takanori ovviamente, però Ryo in particolar modo, perché è rimasto ad aspettare il nano per un sacco di tempo. ç_ç
Queste sono le cose che mi stroncano tAt
E alla fine ero talmente sollevata che tra un po' mi mettevo a piangere! No perché quell'idiota di Ruki sarebbe stato capace di continuare a farsi le sue maledette seghe mentali e perdere Ryo! çAç
E poi, la parte in cui in teoria Ruki dorme, quando Reita si dichiara... oddei, bellissima ç_ç Complimenti!
Ed è bellissima senza rating rosso, credo che avrebbe stonato… perché hai dato molta importanza ai pensieri, e penso proprio che del porn sarebbe stato decisamente fuori luogo! Quindi è bellissima così, ribadisco *^*
Eeee… anche la parte in cui Takanori dice che Ryo lo guarda per finta mi è piaciuta tantissimo, rende perfettamente l’idea!
Davvero, a costo di ripetermi, congratulazioni! ♥
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

24/06/10, ore 14:03

non... ho... parole...
Tu sei una genia TAT sto piangendo come una deficente .-.
Non so che dire... bravissima!!!! Ti adoro *-*

29/12/09, ore 23:55

è stupenda Silvy e si ammetto che così va bene...sai che anche io son sempre per le scene ... ma in molte storie è meglio non mettere...acc però mi hai anticipata...anche io stavo scrivendo una storia incentrata su questo doloroso fatto...ovviamente con Uruha-Ruki...ma prima devo finir le altre ù.ù
che altro aggiungere...
una bella Uruha-Ruki svolta a Natale la fai alla tua keyuccia? ( non male l'hentai che mi avete regalato XD )

29/12/09, ore 15:44

è finita????çOç nuuuuuuuuuuuuu
cara è stata bellissima ^O^
non mi spreco a fare papiri che non servono a nulla =ç=....=)......fine bellissima >O<...
kiz debo!