Thanks to a black-and-white photo
di altovoltaggio

31/08/10, ore 15:27

La fanfiction è fantastica, secondo me la più bella che hai scritto..=) va diritta al cuore, facendo capire, che basta un po' d'amore per appianare tutte le differenze, e scorpius è fantastico, rose è proprio come la immagino io, una ragazza timida ma decisa..
Beh che dire, questa fanfic è davvero bella, spero ne scriverai altre così intense.. :)
Baci Herys
Ps: Grazie delle recensioni.. :)

10/02/10, ore 21:49

ciao! non leggo quasi mai storie sulla nex generation e quando lo faccio evito le Rose/Scorpius (di solito troppo simili alle Dramione)...ma questa è...diversa! potevano essere due ragazzi qualunque, anche babbani, che in un modo semplice e delicato scoprono di poter essere più che amici! che dirti? davvero bella! e tu scrivi benissimo! (mi fai una Draco Ginny?...per favore!!!!) ^_^ baci! frency70

30/12/09, ore 18:55

Semplice e carina. Avrei sviscerato di più i reciproci sentimenti dei ragazzi, ma va bene lo stesso. Brava

29/12/09, ore 17:54

Ehi Vitty ^_^ quanto tempo eh! Mi ha fatto davvero piacere trovare una storia scritta da te, soprattutto dopo averla letta =) Stupenda, davvero. Il paragone con la foto in bianco e nero è meraviglioso e loro due sono.. così loro! bella! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo =) un bacio.

29/12/09, ore 12:26

ma certo che ti recensisco!! bellissima storia, veramente! Mi piace questa coppia, ma odio quelle storie smielate in cui l'unica cosa che pensi è: " Speriamo che non mi accada mai una cosa del genere!"; oh oh oh, scrivi molto bene, dall'inizio fino alla fine l'ho letta con un sorriso sulle labbra perchè è così semplice..nel senso che ciò che narrato tu potrebbe realmente succedere nella vita, logicamente senza scope volanti e persone in bianco e nero! uhuhuh.. Complimenti vivissimi e spero che scriverai ancora delle altre ff, in modo che io possa leggerle! xD xD baci..kat ps chi se ne frega del periodo natalizio! uhuhuuh io voglio l'estate, per esempio! xD xD

29/12/09, ore 12:14

Molto, molto, molto carina! ^^ Adoro le Rose/Scorpius **
Poi questa è diversa dalle altre! Davvero, è bellissima! ^^
Questa sta per appellare la sua scopa e volare tra le Preferite! (:
Bravissima, scrivi anche molto, molto, molto bene! :)
Rose che esplora la soffitta è fantastica... anche io a volte lo faccio, ma sono terrorizzata dall' eventuale arrivo di ragni, quindi ultimamente tendo a passare. xD
Complimenti, davvero!

29/12/09, ore 11:32

Ciao.Posso dirti solo una cosa?
sei un genio.
Questa storia è davvero stupenda.Il messaggio del bianco e nero, collegato alla fine, mi ha strappato veramente un sorriso.L'ho riletta più di una volta per davvero sentirla nel migliore nei modi.E ora, dopo tra letture sento il bisogno di far scorrere nuovamente gli occhi tra questo FAVOLOSO racconto.
Sei bravissima, davvero e il fatto che è ambientata nel periodo delle vacanze estive non ha importanza quando un racconto così bello si presenta davanti.Scrivi ancora, per favore, se vuoi anche su questa coppia!