Incubo o splendida realtà.
di _Pulse_

22/02/10, ore 19:42

Ciao! Ti avevo promesso che avrei letto una tua fan fiction, ricordi? Era da un po' che non venivo su EFP, quindi sono riuscita a farlo soltanto oggi. Meglio tardi che mai, no?
Devo dire che come one-shot è molto carina, sicuramente originale. Non ha uno scopo preciso, diciamo che è stata scritta per puro svago (almeno... a me è sembrato così) e proprio per questo l'ho gradita molto; mi piace questo tipo di storie, perché mi fanno sorridere e danno una ventata di freschezza. Il povero David alle prese con quei quattro pazzoidi... è stato davvero simpatico.
Mi è piaciuto molto il modo in cui ha caratterizzato i vari personaggi: Bill cuccioloso, Tom burbero ma tenero nel suo modo di fare, Georg immerso in un mondo tutto suo (dormiva un po' il ragazzuolo, eh) e Gustav sempre calmo e controllato. Così sono proprio come li immagino io e appunto per questo ho potuto immedesimarsi di più nella storia.
David, poverino, è stato traumatizzato al punto tale da non capire più niente e da credere che tutto quello che gli stava succedendo fosse soltanto un sogno. La scena con Dunja, poi, è stata davvero esilarante.
Sinceramente, non ho fatto tanto caso allo stile con cui era scritta la fan fiction; non mi piace fare la maestrina e soprattutto, quando leggo una storia, voglio godermela e immedesimarmi il più possibile, senza star tanto a pensare a una virgola mancata o magari ad un errore di ortografia. Ti posso soltanto dire che, essendo riuscita ad immergermi nella storia, dubito che ci siano stati problemi sotto questo punto di vista.
E' davvero un bel lavoro. Ti faccio tanti complimenti e spero di poter leggere presto altre tue storie (troverò un momento libero, prima o poi).
Un abbraccio.
Fabry

29/12/09, ore 20:51

Oddioooooooo! XDD XD XD XD Questa è decisamente la cosa più demenziale che la tua testolina malata abbia mai partoritooo AHAHAHAHAHA XDDD
Però è bellissimaaaa, io personalmente la ADOROO! e Bill? *Q* Oddei che colce etteneroooo :Q___ I'm loving it XD
Sei una sempina dalle mille risorse ussì XD e il grande giorno è passato :'(
Waiting to APRILLLLLLLLLLLLLLLLLL WAAAAAAAAAAAAAAAAA *___*
Ti voglio taaanto taaanto taaanto bene cavigliera preziosa *.*

29/12/09, ore 19:20

Ciao!! mi ha fatto morir dal ridere, è davvero bella... peccato che sia solo una one shot... ma secondo me su David e Dunja potrsti tirarne fuori qualcosa... complimenti ancora, baci ^^

29/12/09, ore 15:15

Ciao tesorina!!! *-* mi piace un sacco questa One Shot :D
Beh tanto per cambiare!! Adoro ogni cosa che scrivi *W*
(La lista della spesa??) adorerei anche quella!! ;D
Questa fic mi piace perchè è un cocktail di... dolcezza, tenerezza (ooooh bill è da mordere *-* ) e rsate, ma tante tante
E poi diciamocelo... uno scritto su quel figaccione di Dave ci stava proprio XD
Kisseees <3

29/12/09, ore 13:35

Ciao!!
Bè che dire??E' davvero una fan fiction molto carina!!!Già me li immagino quei 4 nel letto a combinare guaiXDXD!!!In un certo senso hai anche "evidenziato"l'affetto tra i Tokio e David e personalmente a me mi è piciuto tantiximo;)
Un bacione!!!^^^