Diario di uno scandalo
di Fiby_Elle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/12, ore 22:08

cia che storia bellissima!
è fantastica, mi piace molto come hai rappresentato draco, anche perchè a me piace molto il genere drammatico.
perchè hai smesso di publicare? mi sarebbe davvero piaciuto continuare a leggerla
mi incuriosisce troppo la frase Dobbiamo solo aspettare che si ammazzi
harry ha tramato contro draco?
sono davvero curiosa!
fammi sapere se aggirnerai oppure no, in tal caso mi dispiacerebbe molto.
baci blair :)

29/05/11, ore 17:55

ho letto questa storia un saco di tempo fa, ma avevo scordato di metterla tra le seguite, così sono andata a cercarla e mi sono accorta che non l' hai ancora aggiornata! come mai? mi piace così tanto, sarebbe un peccato se tu non la continuassi! spero di vedere presto un nuovo capitolo. ciaooo

17/03/11, ore 23:00

Come hai detto tu stessa il capitolo è breve, non è che ci sia molto da commentare.
Posso solo dire una cosa: finalmente c'è lo spazio dopo i puntini di sospensione! xD
Attendo con ansia il seguito, dunque.
Hane

03/03/11, ore 20:07

Nonstante mi sarebbe piaciuto saperne di più, penso che tu abbia fatto bene..
Eccomi, ho appena letto gli altri capitolo, e mi piacciono particolarmente..non so cosa mi attira, però mi attira parecchio!!
Continua così cara...
Bacioni,
Derret XD
p.s. se ti va, guarda la mia "creaturina" che ho scritto...XD

16/02/11, ore 19:19

Tu sei divina!
Posso confessarti che per un attimo ho avuto il desiderio di strozzarti perchè non mi stancherai mai di leggere le tue poesie in prosa! Ma non lo farò... solo perchè questo significherebbe non sapere come va a finire il tutto!
Il dialogo finale mi confonde. Chi sono le persone che parlano, chi è il topo, quale sarebbe questa trappola?
Solo tu potevi farmi una cosa del genere, sei la regina della suspance!
Per incoronarti per sempre mia dea e definirmi perdutamente innamorato di te aspetto il prossimo capitale dalla quale mi aspetto immense cose.

16/02/11, ore 16:49

Wowowo! Brividi brividi! Harry che complotta per uccidere Draco (o per far si che si uccida)?? Non è molto da Grifondoro ma ci sarà qualcosa dietro, spero. Io tifo perchè Ginny si uccida :) Che carino il piccolo James, è troppo dolce.
Draco in queste condizioni è un po' spiazzante e pensare che qualcuno voglia la morte di un ragazzo nelle sue condizioni lo è ancora di più. Vedremo cosa succederà... Io sto partendo a farmi mille viaggi ma magari mi sono immaginata tutto molto allegramente e mi sono presa un abbaglio grosso come una casa... Beh, vedremo. baci baci. bravissima!

15/02/11, ore 18:08

Wow...è un pò che aspettavo questo nuovo capitolo, così da poter recensire quella che, a mio modestissimo parere, è davvero una storia tanto sublime, anche, anzi soprattutto nella sua durezza ma che scaturisce tanta malinconia, ed è ciò che preferisco quando leggo una fic...prendilo come complimento, in quanto solo questo meriti per la tua storia...beh mi pare ovvio che con la telefonata non hai fatto altro che agoniare in un prestissimo aggiornamento...tutto ciò per scoprire i due, di quale trappola stavano discutendo,e soprattutto chi è la vittima, anche se il mio sospetto cade su draco...in questa tua storia quasi inquietante, ma che affascina proprio per tale motivo, da mettere in soggezione tutti, persino harry, abituato in un draco tutt'altro che taciturno, pieno di sé...ora invece solo l'ombra, forse neanche quella, di ciò che era...tutto cio per dirti che ADORO LA TUA STORIA...a presto, spero...kisses...mrsdarcy

15/02/11, ore 13:52

aargghhh! cosa significa che il topo è in trappola? harry? draco? tutti e due?
mammina che fifa che mi hai messo!!!
non vedo l'ora di sapere il seguito!!
davvero grande il colpo di scena finale!!!
sei fantastica!!

14/02/11, ore 16:10

Che bella la tua storia, autrice.
Per niente banale, lo devo dire.
Guarda è da un pochetto che sto girando su questo sito in cerca di qualche storia come si deve e le tue fan fiction mi colpiscono molto.
Non so perchè
Probabilmente per la lore realtà. Harry, Draco, Hermione, Ginny, Sirius tutti loro hanno una complessità interiore tale da farmi sembrare di essere loro! Davvero!
Mi sembra di essere loro, è una cosa veramente strana da dire.
Probabilmete, e dimmelo se sbaglio, per piacere... tu quando scrivi ti immedesimi in loro. Secondo me oltra ad essere una gran scrittrice sei anche una sognatrice e una attrice che immagina prima di tutto sulla propria pelle e poi sulle pagine!
Ti fa onore questo, perchè come se tu fossi generosa verso i tuoi lettori! Dai un pò di te a tutti noi!
Per la storia: wao! La trama mi intriga moltissimo!
Non è la solita storiella tutta sesso e dolcezza! è un giallo è un intrigo è... forse un complotto???
Chi sono i due uomini al telefonoo??
Aggiorna ti prego, sto mangiandomi le unghie al solo pensiero!

14/02/11, ore 16:10

Che bella la tua storia, autrice.
Per niente banale, lo devo dire.
Non so perchè
Mi sembra di essere loro, è una cosa veramente strana da dire.
Per la storia: wao! La trama mi intriga moltissimo!
Chi sono i due uomini al telefonoo??
Aggiorna ti prego, sto mangiandomi le unghie al solo pensiero!

13/02/11, ore 23:30

Sei tornata!! Che bello^__^ Mi era mancata la tua storia...e questo capitolo (per quanto breve) è quasi più bello dell'altro...la frase di James è terribile ma molto bella:"è come una bambola! E' come una delle bambole di Rose!"
Complimentissimi!(lo so non si dice...perdonami l'uso improprio dell'italiano xD)
Comunque il dialogo finale mi ha incuriosito molto: chi era a parlare? Inoltre non vedo l'ora di assistere ai primi approcci tra Draco e Harry.
Aspetto con ansia il continuo *__*
un bacio :P

11/02/11, ore 23:38

Bella bella bella! Lo sai che adoro il tuo stile semplice e lineare!
Questo squarcio, questo confronto tra Ginny ed Harry mi è piaciuto moltissimo!
Stranamente lo dico ma aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

21/12/10, ore 01:20

Beh, che dire. La storia in sé mi piace, alcuni dialoghi sono molto belli. Ti dirò, sotto certi aspetti è anche molto verosimile.
Per quello che riguarda lo stile, direi che la sua semplicità è anche la sua forza. Dato che la storia nasce per essere pesante - da quello che ho capito -, l'utilizzo di un linguaggio quasi simile al parlato - soprattutto in alcune parti - la scandisce bene, le conferisce un ritmo piacevole e non l'appesantisce ulteriormente.
Ma... maaaaa... maaaaaaaa ! Ti prego, te lo chiedo per favore: metti lo spazio dopo i puntini di sospensione! Mi mette l'ansia trovarmi delle frasi tutte attaccate.
Attendo il seguito! ^^

08/12/10, ore 17:35

Ginny deve morire. In maniera rapida e molto dolorosa, possibilmente.
Questo capitolo è bello ed interessante, ma mi manca da morire la presenza attiva di Draco. Regalaci uno dei tuoi stupendi ritratti preraffaelliti nel prossimo chap, ti prego.
Baci
Vera

08/12/10, ore 17:06

bellissimo!l'ho già detto, tiferò sempre per Draco!Speriamo si riprenda presto...:P
un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]