Under your Spell
di The Corpse Bride

11/09/10, ore 18:23

Guarda io sono ultra-Yaoista ... ma questa coppia etero è troppo favolosa ... e la storia è troppo coinvolgente ... tutto è straordinariamente bello ... anche come hai descritto emozioni e tutto il resto ... BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

11/09/10, ore 00:41

Bellissima FanFic!*_* sono rimasta fino a tardi incollata allo schermo del monitor per poterla finire di leggere ^^ non solo sei riuscita a rendere al meglio la personalità dei personaggi,che sono l'antiromanticismo in persona,ma anche la meticolosità nei dettagli delle scene è stupefacente,mi è sceso un brivido fino alla fine della colonna vertebrale quando le cose si facevano più piccanti...mi sembrava di essere lì a fare il terzo incomodo XDDDDD mi raccomando,continua a scrivere così,e fanne altre su loro due,mi raccomando! XD

08/07/10, ore 21:38

wooooow trpp bella! la coppia ichiru è la mia pref in assoluto, brividi lungo la skiena mentre leggevo, stupenda e poi cm scrivi... magnifico!!!!^^-

09/06/10, ore 21:06

E'...splendida. Sul serio, non mi vengono altri aggettivi per descriverla.
Sono la prima a dire che lemon IchiRuki sono difficili da scrivere, ma tu ci sei riuscita così bene che, mentre leggevo, mi chiedevo davvero se tu non fossi o Rukia o Ichigo, perchè questo IC portentoso è stato davvero un colpo al cuore. In senso buono, ovviamente.
I dialoghi sono perfettamente da loro. C'è quell'intimità solo di Ichigo e Rukia, fatta da discorsi spezzati, parole non dette, prese in giro e sorrisi invisibili, dietro la porta di un armadio.
Poi c'è stato un pezzo in cui mi sono addirittura commossa. Insomma, sì. L'ho amata da morire, quindi beccati un "bravissima". Davvero, complimenti!**

01/01/10, ore 23:16

Ma che tenera questa ficcy!!davvero,sei stata,anche se molto esplicita, veramente delicata!!x niente volgare,cosa che si rischia di essere quando si fa qst tipo di narrazioni. Che dire...i caratteri dei personaggi sono stati xfettamente rispettati a mio parere...complimenti!!w ichiruki!!k belli k sono!!

30/12/09, ore 01:04

amo questa storia!! ç_ç mi commuovo da quanto è fantastica^^ veramente brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=) ichiruki 4 ever <3

29/12/09, ore 23:00

oddio che bella questa fic! la amo già dal primo capitolo(non prendetemi per una pervertita ihihi) spero che ci saranno altri capitoli che parleranno di loro! comunque complimenti è bellissima ^^