Osaka loves me!
di Angel TR

Ma io come ho fatto a perdermi questa storia con le belle patatone? Dovevo andare un po' più indietro nell'account per trovarne un'altra a quanto pare ghgh
Voglio partire da una cosa brutta brutta che è una vera eresia, però: non si sputa il gelato al cioccolato, Asuka! A parte questo. Capisco che in effetti le domande pressanti di Lili possano lasciare abbastanza... straniti. Però, dai, alla fine uno non riesce proprio a dirle nulla. Anche se... anche se il sogno è un tantinello cringe con quell'orsetto ahah almeno stavolta c'è anche Asuka!
Notte notte cara, ghg cercherò altre belle cosine in attesa di nuove <3

Finalmente un po' di sana amicizia reciproca !!! Hahahaha, ero un po' stanca delle vendette continue tra Jin, padre, nonno e bisnonno ... comunque, tornando alla stroia, devo dire che mi è molto piaciuto come hai descritto il rapporto tra Asuka (il mio xsonaggio preferito ... l'adoro !<3) e Lili ... diventeranno grandi amiche, alla fine, ne son sicura. E poi è buffo pensare che sono praticamente l'una l'opposto dell'altra : Asuka è forte, determinata, decisa, autonoma, bellissima ma ... predilige il maschiaccio style, decisamente, anche se rimane stupenda comunque, mentre Lili la vedo un po' come una ragazza viziata e forse superficiale ... il fatto di essre cresciuta nel lusso l'ha un po' viziata,  naturale ... però, come viene dimostrato nel corso del gioco, si capisce che in fondo ha un animo buono e gentile.  Sono convinta che Asuka l'aiuti a diventare una persona più decisa e con la testa un po' più solle spalle, e chissà che Lili non aiuti la mia beniamina ad addolcirsi un po' !! <3<3
A presto !^^

ciao, compilemti questa fanfiction è molto carina e sia lili che asuka mi piacciono molto come personaggi (e sono anche molto forti nel gioco). fra l'altro non sapevo esistesse un manga di tekken 6....ma in che sito lo hai trovato?

Ed eccomi!!! non sono ancora riuscita a rintracciare il manga, ma spero di rimediare al più presto.
Innanzitutto complimenti per la caratterizzazione dei personaggi! anche io Asuka la vedo molto così... Lili un pò più approfittatrice, ma vabbè, questo è un problema mio...
Poi ti faccio un applauso per la bella idea che hai avuto: le storie di amicizia tra i personaggi (anche storie leggere e allegre, come questa) sono molto rare... soprattutto scritte così bene!!!
Un besito, spero di leggerne di nuove al più presto...!

brava sister! *_* bella ff!!! a scrivere sei una maga! *_*

Wow, è una bellissima FF. Molto originale con tante descrizioni. E poi la storia mi piace molto, Lili è sempre la solita bambina viziata (che d'altronde fa anche ridere) e Asuka non la sopporta proprio!!!

Ehi indovina chi c'è qua??
ti recensisco la fic..è molto bella io ho sempre sospettato che in fondo in fondo (tanto in fondo) quelle due si volessero bene un pò come il tuo jin e il suo rivale hwoarang..un bacio Deby ci si sente sul forum ^_^

Mamma mia, se il manga è così lo voglio subitoooo[domanda, dove lo trovo e c'è Lee carino??] SèH, allungo anche io le vocali. Dev'essere per questo che Lili mi piace così tanto. Posso anch'io saltellare per prati in fiore con coniglietti di pezza di contorno?

Mi piace, mi piaaaaace. Ci vogliono proprio questi momenti così tra una battaglia e l'altra: mica si vive di solo Mishima incazzosi e piccioni cornuti! Ukyuuu, le voglio vedere in divisa scolastica, anche Leo! [per quanto mi si proponga ancora il dubbio: da ragazzo o da ragazza? Sarà un maschietto alla fin fine, ma sarà delle tipologia ukettosa, che magari ci fa meglio figura lui in gonnella. E seno mignon. Aaaargh, maledetta Namco!!]