American Dream
di RMSG

17/01/10, ore 17:16

Eccomi qui a commentare per dovere... non è vero, sono qui a commentare perché la storia mi è piaciuta ♥
Questo è il mio capitolo preferito in assoluto, e lo ripeto anche se ho espresso già il mio parere
Peccato che sia quasi finita ç.ç
Torno a prepararmi, ora, Holmes mi aspetta ♥
(Recensione modificata il 17/01/2010 - 05:16 pm)

17/01/10, ore 15:31

Wow, ma la casa di Roy è immensamente enorme!!! Non ci sono parle, davvero, mi è piaciuto particolarmente la descrizione che hai fatto di tutta la casa e mi piacerebbe sapere anch'io, prima o poi, perchè roy adora così tanto le cose traspareti! *_* B'è, ovviamente questa è solo una richiesta, poi decidi tu! Però sono rimasta un pò stranita dal comportamento apatico di roy del capitolo prcedente... insomma rispetto a questo il suo cratere ha uno sbalzo da paura! Forse soffre di sbalzi d personalità multipla! bhò, chi lo sa. Mi è piaciuto molto anche come hai inserito ling - il ristorante cinese, ahah! - e specialmente quando Ed è depresso. In un certo senso gli assomiglio, quando sono stressata straparlo sempre in continuazione e mangio un pò troppo XD Non credo di avere nient'altro su cui blaterare... Aspetto solo il prossimo capitolo!!! Passo e chiudo.

09/01/10, ore 20:25

ehi ho appena finito di leggere questa storia: davvero fntastica, secondo la mia opinione hai caratterizzato molto bene roy e hai esaltato molto la sua "prepotenza"... b'è almeno credo...
continua così, non vedo l'ora che l'aggiorni!

08/01/10, ore 14:00

XDD Roy è veramente cazzimoso (Some si dice giù a Napoli - E ne sa qualcosa causa alter ego- XD)
Mi è piaciutop davvero il finale *Ghigna* XD
Un pò meno l'inizio però XD Havoc con Roy nuooooo *Non lo può vedere* XDD Ciaoo al prox X

07/01/10, ore 19:56

Haloa! beh, che dire? Semplicemente perfetta la descrizione di questo Roy Mustang in stile "boss", uomo d'affari arrivista che decisamente guarda ai propri interessi, in un sacrosanto ed onnipresente delirio di onnipotenza.
Molto moderno, devo aggiungere.
E che dire di questo Edward scrittore, alle prese con quest'uomo che decisamente non si è rivelato all'altezza del suo portamento.
E, cosa ancor più inquientante, il povero biondo non sa nemmeno quali altri progetti ha in mente il suo boss per lui.
C'est la vie.
La lettura è piacevolissima, e Jean, forse per la prima volta in tutta la storia di fma, ha acquistato il mio rispetto.
Continua così, mi raccomando, aspettiamo tutti il prossimo capitolo
Bye Bye
BG

07/01/10, ore 16:20

Eccomi qua! Capitolo stupendo! ù__ù
Adoro l'immagine di Jean che hai creato (te l'ho già detto XD). Non so perché, l'adoro e basta!xD La coppia Roy/Jean mi ha sempre lasciata perplessa ma qui ci sta incredibilmente bene. Sottolineando che non fanno coppia fissa ma che... si "divertono" e basta.
Questo Roy è incredibilmente irritante. Giuro, lo avrei picchiato! xD
"Fuck you" di Lily Allen ha accompagnato i miei tremendi viaggi in autobus per un mese buono, mi ha fatto sorridere immaginare Edward che, per non mandare davvero a quel paese il caro Roy, ripensa a quella canzone.
Mi piace come hai reso Edward, davvero IC a mio avviso!
In più ho anche apprezzato molto come hai trattato il fattore "Alphonse". Viene accennato in poche riche ma bastano per comprendere quanto il piccolo Al voglia bene al fratello e quanto desideri vedere realizzato il suo sogno. Davvero fantastico.
Complimentissimi, tesoro, sei un genio! >w< Un bacio!

07/01/10, ore 16:05

E' tutto attaccato o sono io che ci vedo male? o.o
Comunque, anche se la mia recensione non varrà a molto visto che il mio parere l'ho già espresso, aspetto il seguito
Come già detto, la storia mi è piaciuta moltissimo <3

07/01/10, ore 11:47

Uh... certo che a questo Roy va proprio bene tutto, eh? Riza, Jean... ed ora vuole anche Edward! Spero che il caro Ed sfoderi il suo proverbiale caratteraccio e gli faccia vedere che di grinta ne ha eccome, e da vendere! Bella storia, molto ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto...

03/01/10, ore 00:18

Carin acarina XDDDDDD
Direi che non è male ^^^ insomma una storia tua non è mai male è ovvio v.v (Anch se attende ancora in vano la fine di un'altra v.v)XDDD
Insomma mi piace tanto tanto ^^^ menomale ch el'ho letta eme l'hai linkata alla prox ciaoo ^^^

29/12/09, ore 23:35

Wow...Roy presidente con Ed alle sue dipendenze! Ma bene ^___^...Si prospettano capitoli interessantissimi, a giudicare dal primo! Sono proprio curiosa di leggere il seguito. Complimenti per il podio, l'hai proprio meritato!

29/12/09, ore 20:12

*vede il proprio nick tra quelli delle dediche* Io... io... sono commossa. ç__ç Grazie... grazie davvero!
Questo primo capitolo è davvero stupendo, promette molto, molto, MOLTO bene! L'entrata in scena di Roy (nella mia mente malata) è avvenuta a rallentatore. Con tanto di sorriso sbrilluccicante ed Edward mezzo stordito. xD In più Havoc è un fotografo <3 Se vuoi farmi morire sei sulla strada giusta! xD La fic è scorrevole e scritta, ovviamente, benissimo. Tantissimi complimenti tesoro e grazie mille per la dedica! *__*
Ti voglio tanto tanto tanto bene... un bacione! ^___^

29/12/09, ore 19:30

Dopo averla letta capisco perfettamente il perchè del primo posto: è davvero stupenda.
Un inizio che promette non bene, ma di più, un Roy versione boss con strani vizietti devo dire che ispira molto e questo Edward alle prese con l'inseguire un sogno, che immagino si rivelerà un percorso irto di ostacoli, è molto particolare ed anche ben fatto
Sono decisamente curiosa di sapere come continua, perciò la salvo tra le storie preferite in ansiosa attesa del seguito
Mi raccomando, continua sempre così che sei stupenda
Un bacio grande
Bad Girl <3

29/12/09, ore 19:27

E ci sono... per poco ma ci sono!
Va beh, quello che dovevo dire l'ho già detto, quindi dilungarmi oltre sarebbe inutile XD
Ma ci tenevo a lasciare un commento, visto che la storia mi è piaciuta davvero molto: te lo sei meritato, il posto
Auguri anche a te, aspetto il prossimo!

PS: hai il doppio tag br nell'introduzione
Sistemalo e sta attenta =P