Il Canto di Natale in casa Saeba
di DadaOttantotto

02/11/18, ore 14:20

Veramente molto bella!!! Hai unito due cose mi piacciono tanto, il racconto di Dickens e la storia d'amore di quei due zucconi. E anche se questo "escamotage" è stato usato un sacco di volte, mi è piaciuto tantissimo vederlo qui. Grazie!!

29/05/12, ore 13:48

Ciao :)

Non ricordo bene la storia originale di Dickens, anche se lo adoro come scrittore :), ma ho letto o visto spesso storie che vi si ispirano per cui... ti dico già da ora che adoro questa fanfic!
L'ho letta di recente ma adesso lo faccio per bene e la commento.
Alloooora...
Quanto manca al prossimo Natale???
Poco meno di sette mesi?
Beeeneee...
Tra poco meno di sette mei vorrei trovare sotto il mio albero un pacco regalo alto un mentro e novanta, con tanto di fiocco rosso, così quanto lo scarto, sbuca fuori un paragate umano natalizio di mia conoscenza *_*
Ora, tenendo presente che il mio albero mi pare sia alto due metri... ho detto tutto.
C'è da immaginarselo!
Ed ecco che la nostra Kaori tra tuuuuutte le cosine che ha da fare, si occupa anche  di addobbare casa per Natale, peccato che rischi una capocciata natalizia e uno schianto dorsale col parquet!
Meno male che girava da quelle parti il paragadute U_U
Ecco è lui che voglio come regalo!
Certo, si è sprecato a mettere solo la stella in cima ll'abete, poverino doveva essere proprio stanco!
La martellata delle occasioni natalizie se l'è risparmiata per un pelo?
Comunque...
Ecco il primo fantasma che gli fa visita... chi poteva essere se non Hideyuki? ^_^
Povero Ryo, a momenti gli prende un colpo!

Cara, capitolo e prologo perfetti, tranne un errore di battiura (finii, invece che finì, capita ;) ), e se posso darti un consiglio i pensieri di Kaori o degli altri personaggi, mettili in corsivo o tra virgolette renderebbe ancora meglo.
Il resto è da lode ;)

09/11/10, ore 20:41

BELLA STORIA! l'ho già stampata tutta! (è una cosa che capita di rado!!!) Mi piace la parte iniziale quando Kaori cade e Ryo la prende al volo!!! Magari avere un figo del genere che mi afferra!!!! (magari un pò meno donnaiolo). Continua così!!!

22/08/10, ore 22:33

ma che bel prologo!! io arrivo tardi, lo so, ma questa non potevo certo lasciarmela scappare!! ^_^ corro a leggere il resto!

03/01/10, ore 22:02

L'inizio mi ha decisamente affascinata! Chissà cosa farà vedere Maki a Ryo... Magari però risucirà sul serio a fargli capire qualcosa! Un bacione a presto! ^^

30/12/09, ore 00:28

oddio, io venero la storia di dickens! ho letto il libro, visto i film, i cartoni!!! sono felicissima tu abbia scritto questa ff!!XD
ovviamente è molto bella, sono curiosa di vedere quali modifiche apporterai e cosa vedrà! makimura me lo immaginavo, ora che ci penso chissà se come fantasma ti basterà lui o ce ne saranno altri...! mmm...
ah, e spero tu possa leggere prima o poi il manga, ne vale la pena, forse più dell'anime! ma hai mai provato a cercare le scan? in attesa di qualche ristampa da comprare in qualche sito le dovresti trovare...
beh, comunque alla prossima! un baciottolo! aggiorna presto!

29/12/09, ore 22:57

inizio alquanto itrigante......... chissà che cosa ci riservi ancora?????? Un bacione grandissimo ciao e buone feste

29/12/09, ore 22:41

Grande Dada!!!! Sei un mito!!!!
ho sempre adorato questa storia di Dickens!!!!
E sono davvero curiosa di leggere come intendi continuarla ;)
Poi considerando che sono ormai tra le tue fan più accanite, non ti libererai così facilmente di me ;)
Baciottoli!!!!