Attention
di Gemi_Black

29/12/09, ore 23:17

Corta, concisa e perfetta. Voglio dire, anche se non sono sicura delle mie intuizioni su chi siano i protagonisti (C'è Bill di mezzo, questo l'ho capito) xD Mi è piaciuta, mi è piaciuto il senso "Nascosto" di questa breve fic. La metafora che c'è al suo interno mi ha lasciata senza parole e dico davvero. Magari uno dei tanti motivo per cui questa storiella mi è entrata nel cuore è il fatto che Attention è una canzone importantissima per me e ci sono legata parecchio. Waa Gemi, mia lettrice assolutamente preferita, continua a postare le tue storie che vai forte! ^___^ E ricorda che sei la mia prediletta XD
Un bacio, Ale *.*

29/12/09, ore 22:53

Ciao! Come promesso, eccomi qui! Anche se ho un sacco da fare ho trovato un momento per recensire questa tua prima figlioletta che per essere la prima mi è piaciuta veramente tanto! Mi ha anche sorpresa, a dire la verità. Non me l'aspettavo! XD
Comunque, no, mi è piaciuta tanto. Lasciando perdere il fatto che Attention è la mia canzone preferita dell'ultimo cd, mi è piaciuto come l'hai scritta, come sei riuscita crearci su un ragionamento e come hai tenuto sempre quest'ombra di dubbio sul protagonista o a chi si stia riferendo.
La parte che ho preferito di più in assoluto è stata quella dove si parla dei serpenti che si prostrano ai suoi piedi per la fama e che subito quando volta le spalle lo attaccano con i denti avvelenati. E' una scena che mi ha impressionata e che mi ha fatto riflettere, perchè penso sia proprio così nella realtà ( purtroppo ), perchè ora come ora i nostri quattro crucchi sono delle star e si possono fidare di poche persone. E tu sei riuscita a descrivere questo concetto benissimo e a modo tuo u.u Complimenti! *-*
Per il resto, posso solo augurarti di migliorarti sempre di più, di continuare a postare e di non arrenderti di fronte a delle recensioni negative, perchè anche quelle aiutano a crescere ^^ Spero che tu riesca a continuare per la tua strada e ti ringrazio per le belle recensioni che mi lasci sempre e che mi fanno tanto piacere ^^
Mi raccomando, continua così! Ciao, alla prossima!

29/12/09, ore 22:53

Mi raccomando, continua così! Ciao, alla prossima!

29/12/09, ore 22:50

Gemi sai già cosa penso di questa One-Shot.
La trovo Bellissima.
è scritta molto bene e rende altrettanto bene l'idea.
Continua così Che vai forte.
Un Bacio.
Gio.