Separazione
di Andry Black

04/05/11, ore 16:49

Niente male come storia.....povero paul, ci va sempre di mezzo! alla fine tutto era nell'aria ma nessuno osava dirlo...e paul almeno ha cercato di riunire di nuovo tutti...anke se poi nn c'era più niente da fare...paul è sempre stato molto carino con john, tanto ke gli ha dedicato la stupenda e tenerissima "Here Today", gli voleva bene come un fratello, ci teneva parecchio alla carriera dei beatles e la nostalgia l'ha dimostrata in parekkie interviste. John, da parte sua, nn ha dimostrato un gran nostalgia, addirittura nn sembrava nemmeno avvilito dalla separazione coi beatles ke secondo me, è stata frutto di yoko...senza dubbio quella donna lo ha stregato senza ke lui nemmeno si rendesse conto..lo ha cambiato.

14/03/10, ore 19:01

Ok sono imperdonabile... oltre ad aver recensito così tardi non avevo neppure recensito il capitolo precedente... il bello è che l'avevo pure letto, però per non si sa quale motivo non ho lasciato la recensione... proprio non riesco a ricordare...
Va beh comuqnue spero che tu mi perdoni ^^
Passando al capitolo...
Fantastico *____*
Hai saputo rendere benissimo quello che provava John!!
Sono rimasta venti minuti (se non di più) a guardare le immagini che hai messo alla fine pensando a un sacco di cose... mi sono ripercossa tutta la loro vita in testa...
E pensare che nel 1980 due giorni prima di morire (credo) John aveva detto in una intervista che da lì a poco sarebbe tornato a Londra, che avrebbe riagganciato i rapporti con i vecchi amici e robe del genre...
Che tristezza ç___ç
Sei stata veramente brava!!
Appena posso vedo Two Of Us... anche se so che mi farò solo del male nel vedere certe cose xD
Brava brava brava
Scusa ancora
Ciao ^^

09/03/10, ore 20:50

Ciao! Allora... Vorrei iniziare col dire che ho letto tutta la fan fiction ieri sera. Ovviamente avrei dovuto recensire ad ogni capitolo, ma mi prendeva troppo che me ne sono scordata. E veramente, anche se gli altri capitoli mi sono piaciuti, questo li supera... li supera tutti.
Non so spiegarti come, ma mi sono sciolta in lacrime. Eh, già! Avevo paura di allagare camera mia! XD (che batutta idiota...) Beh, ora sdrammatizzo ma ieri ero veramente presa male. Ma male male! Per me l'argomento separazione John/Paul è delicato (detta così sembro una malata di mente seria, ma ci sono dei motivi sotto!). Ho letto il capitolo con sotto la canzone "In my life", e ad un certo punto non sono più riuscita a leggere perché... beh, fondamentalmente perché avevo lo sguardo appannato! Ma sono andata avanti fino alla fine, per poi deprimermi con le foto magnifiche di quella coppia fantastica. Però ero troppo scossa per lasciare una recensione. Così oggi mi sono messa a rileggere il capitolo per cercare di dare ordine al groviglio di sensazioni che ho, ma ho avuto la stessa reazione di ieri.
Ok, sono proprio pessima. -.-"
In questo fiume di parole sono riuscita soltanto a descrivere le mie emozioni, senza riuscire a dire nulla di particolare su quello che hai scritto. Ma è proprio per quello che hai scritto che io sono tanto sconvolta! E sono totalmente sincera. Oh, ci puoi giurare. No, sai, non mi piace andare in giro a sbandierare il mio pianto. Ma ogni tanto è necessario.
Che altro dire... se stai leggendo queste parole, complimenti! Io mi sarei rotta le palle a sentire una tizia sconosciuta piagnucolare in questo modo!
Vorrei pregarti quindi di continuare a scrivere, e (scusa se posso sembrare audace) mi piacerebbe tanto che tu scrivessi una slash John/Paul. Mi renderesti veramente felice! *.* Ovviamente, è una mia richiesta, non sentirti costretta. E se in qualche modo ti sono sembrata cattiva o che, mi scuso.
Quindi concludo la mia recensione (che sembra più un'autobiografia, ma vabbè!) ringraziandoti. Per tutte le emozioni. Grazie.

Beatlemaniaca

PS: Adesso ogni volta che ascolto "In my life" piango! ç.ç ok, la smetto di lagnarmi!

08/03/10, ore 14:42

Anche a me In My Life mi sta ossessionando, ultimamente XD poi era perfetta per il capitolo :)
Poi mi e' sembrata un po' triste l'immagine di John davanti alla tomba della madre.. e poi che incontra Paul al cimitero..
Il paragrafo finale mi ha intristita molto.. il modo in cui parlano tra di loro, poi.
E sembra proprio che John odi i Beatles. Come ha detto lui, magari non George, Ringo e Paul, ma i Beatles..
Insomma, non potevi trovare epilogo migliore! :) Commovente, con un'atmosfera davvero bella. Complimenti :)
Ancora complimenti per la storia, che mi e' piaciuta molto! :)

07/03/10, ore 22:36

Oddiuuu... Camaiorese, sono commossa!! Non potevi trovare epilogo migliore.. Il modo in cui hai concluso questa storia è stupendo e in perfetta continuazione con il resto dei capitoli!!
Lo stile è come sempre impeccabile.. E la canzone "In my Life" ci stava d'incanto!!*___*
Davvero intensa l'immagine dei due che si ritrovano al cimitero.. E toccante la malinconia che li avvolge quando si ritrovano a parlare dei Beatles!! Siigh.. Qua ci scappava pure una lacrimuccia.. :(
"Mi dispiace (anche per questo), ma non voglio etichette che mi identifichino, non voglio legami che mi strappino quelle ali che Yoko mi ha donato." ---> Questa frase l'ho trovata emblematica dell'essere di John.. Ormai non hai più nessun problema ad entrare nella sua mente.. ;)
Ancora complimenti per questa bellissima storia!!^^
Baci

Zazar Ramone

07/03/10, ore 22:16

oddio..questo capitolo mi ha commosso...davvero..e quel film lì l'ho visto, e quando finisce mi lascia tutte le volte con un vuoto nel cuore, come l'Anthology otto.
mi chiedo sempre PERCHE' NON SIANO ANDATI A SUONARE A QUELLO SHOW
PERCHE' PAUL SE NE SIA ANDATO COSI', e un milione di altri perchè...
stupidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =( =(
okay, basta...ormai il passato è passato, non si può cambiare...se non nel Magical Mystery Trip.. mmm.. idea..xD
Baci!!
Marty un po' (tanto) svitata e commossa per questo capitolo

29/01/10, ore 21:12

Ohhh *OOO* che bello! Si son riappacificatiih :D
Il lost weekend è il mio periodo preferito dopo la separazione dai Fab4 *sisi*
E' molto ispiratore (dal simonese all'italiano... 'che dà ispirazione' ),non a caso sto scrivendo una ff un poema slash ambientato in qiesto periodo *muahahah* poema che ovviamente non ho completato -__-" *da tanto che me non la tocca,in effetti*
Comunque,son d'accordo con te,un altro capitolo con un loro incontro ci vuole =) *sisi*
Purtroppo,mi duole dire che ti consiglio di farne anche altri successivi in cui la situazione ritorna come prima,a fine 'lost weekend' ç___ç

29/01/10, ore 20:59

Mamma quanto odio Yoko Ono!! >....< Lo so che non è solo colpa sua, ma è più forte di me! ù.ù Odio profondo verso la scimmia giapponese!! << ù.ù
Non ci posso fare niente,mi dispiace! per il POV di John,però ce lo vedo a pensare e comportarsi in questo modo =) Mi compiaccio

29/01/10, ore 20:38

Oh mio dio,che bella!! *O*
Complimenti per l'idea, la "raccolta di pensieri" è proprio interessante, soprattutto perchè è il più possibbile basata sulla realtà e senza cose inventate!!
(al massimo immaginate,come a "metterti nei panni di...", visto che non si può entrare davvero nella mente delle persone XD *me ci fa un pensierino :)* )
Mi piace molto questa tua scelta di scrivere del periodo separarzione-dei-fab4 e la 'speranza' che Paul la pensasse così (me too ç__ç) di John, che non la 3° guerra mondiale che si fecero in realtà :) Non so che altro dire, speriamo che almeno per Paulie fosse come scrivi tu ^^

04/01/10, ore 10:31

Mi scuso se recensisco solo adesso XD avevo intenzione di farlo ieri ma non sono riuscita a collegarmi u.u
Bella fic, davvero, che seguo da un po'.. l'ultimo capitolo e' davvero molto bello, con loro due che fanno pace (finalmente, asd.)! la descrizione con due punti di vista diversi e' bella! :) e' un peccato che sia l'ultimo, come capitolo, pero' e' anche un finale affascinante :D
Spero in altre tue storie, e scusa se commento solo ora XDD

03/01/10, ore 19:45

Già.. solo lui ha chiamato Yoko. però poi anche Paul e George la hanno chiamata!!
Oh mio Dio, non sapevo di essere stata così utile!! XD comunque lo spettacolo si chiama "The Beatles Christmas Show", ma il video non si trova da nessuna parte, in caso contrario ti farò sapere!!
e qui c'è una piccola immagine

63-12-24_02.jpg

03/01/10, ore 19:34

ciao!!!! è bellissima questa fanfic mi è piaciuta moltissimo!!! peccatop che si afinita :( ma scriverai qualcos'altro vero?
Kiss Laban

03/01/10, ore 18:26

Bellissimo capitolo =)!Non male l'idea di scrivere ancora su questo incontro tra John e Paul =) allora, ti metto il link della prima parte della versione italiana :

Ciao! =)

03/01/10, ore 17:14

Bellissimo!! Mi è piaciuto un casino.. cavolo!! Hai reso troppo bene lo status di John dopo che si è appena fatto.. Avevo la pelle d'oca mentre leggevo!!*.*
Stupenda fic.. L'ho messa addirittura fra le mie preferite!!*___*
E' molto bella questa conclusione, però anche il fatto di un ipotetico incontro quando magari non si è appena fatto ci starebbe bene!XD
Ancora bravissima, tutti i miei complimenti!!^^

Zazar Ramone

02/01/10, ore 19:30

Un altro bellissimo capitolo.. riuscito alla grande!!^^
Si capisce che John è arrabbiato, ma si capisce altrettanto bene quanto gli dispiaccia in fondo.. (sospiro)
Nuuu.. il prossimo capitolo sarà l'ultimo forse?? Peccato.. :(
Però che bello, sarà scritto dal punto di vista di entrambi!:D
Alla prossima!^^