Sotto quella neve bianco latte[E davanti a quella bancarella]
di Ailis_

Ciao ^^
molto carina la fic, romantica al punto giusto, nè troppo smielata nè troppo distaccata e fredda. Conosciamo tutti il caratteraccio di Sasuke, però, come ormai in tante fan fiction con il pairing SasuHina, vederlo così, con un'aria più serena, ma che deve nascondere in quanto vuole farsi vedere figo, bè mi piace troppo. Ho gradito molto quel ti amo detto da lui, sembrava così reale, che a volte potrei innamorarmene. Hai leggermente distanziato i caratteri dei personaggi da quelli orignali, ma non troppo, insomma una giusta misura, per non far intuire i cambiamenti. Una buona atmosfera romantica come il Natale è proprio adatta per un pairing come loro, persone che si accontentano di poco!
MewAnna

....E'...è davvero una storia fantastica...meravigliosa *_*. Una delle più belle sasuhina che abbia mai letto (e di sasuhina ce ne sono molte, il punto è che molte sono bimbominkiate che con i personaggi non c'azzeccano nulla -.-) Sai...sei davvero molto brava...
lo so che può sembrare strano,ma è da quando ho scoperto efp che ti seguo...
Ho praticamente sempre sbavato sulle tue storie...sei Veramente brava... ti ammiro tanto, spero di diventare brava come te, un giorno *w*.
ok, ti ho spaventeta, lo so ._.
Un bacione

Sara

Bellissima!Fantastica! Sembrerò esagerata ma lo penso davvero, mi piacerebbe leggere una storia di più capitoli su questa coppia, non ce ne sono molte. Il lieto fine poi è la cigliegina sulla torta!

Non amo molto la coppia, ma la tua storia me l'ha fatta completamente rivalutare.
C'è un'atmosfera così dolce, così pacifica ed Hinata, a mio parere, non è per niente OOC, anzi, veder sorridere e veder felice la Hyuuga solo per la neve mi sembra proprio da lei.
Forse Sasuke, con quel "ti amo", è leggermente OOC, ma è niente rispetto a questo piccolo capolavoro.
Davvero brava, complimenti^^
Ti auguro un felice anno nuovo, un bacio.