me contro Me
di SenzaFiato

12/07/10, ore 21:58

Molto carina come fic (:
Peccato averla letta solo ora, perō spero che tu sia felice lo stesso, anche se ho recensito con un po' (tanto) di ritardo xD
Complimenti, sei pure riuscita a strapparmi un sorriso u.u
Grazie (:
Continua cosė! ^^
Baciii,
Lalla

12/01/10, ore 18:12

Simpatica One shot (:

30/12/09, ore 21:58

Stasera al diavolo gli impegni io recensisco. U_U
Eccomi, nella speranza che questa zecca non ti secchi o ti turbi eccessivamente. Adoro i tuoi componimenti d'altronde.
E se permetti mi accingerei a sbrodolare teorie filosofiche insensate anche questa volta.
Un dialogo con sč stessi in una condizione piuttosto inusuale. Mi sono permessa di leggerlo molto come un'allegoria. Se posso chiamarla cosė.
Il dialogo con sč stessi. Lo scontro con sč stessi.
L'animo umano soccombe in esso, č inutile mentire.
Cuore e mente sono due concetti estremi, gli antipodi di un'anima. Come lo sono ragione e passione, no?
La ragione č qualcosa di pių saldo, le gioie che coviamo in esse sono meno estreme, forse rimangono meno impresso. La passione, il sentimento in generale, ci regala emozioni che lasciano un segno a fuoco, sensazioni pių forti.
Pių effimere.
Un contrasto in cui ci ritroviamo spesso, difficilmente riusciremo a non sbilanciarci. Anche per le piccolezze.
Non mi č stato concesso altro se non ammirare questo piccolo scrigno di veritā, dalla bellezza particolare. Un tuo scritto.
Bello, molto. La cui chiave va cercata fra le righe. Magari ho cannato un'altra volta nelle mie teorie assurde. Perō mi piace pensare di aver sfiorato in qualche modo quello che tu volevi dire.
Nei tuoi testi ognuno rivede un pezzo del proprio mondo, senza doversi perforza confondere nelle emozioni di altri. Brevi e incisivi.
Molto, molto belli. Bravissima.
Ancora una volta.