le memorie di una stronza
di Miss Black

16/12/06, ore 10:57

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

15/07/05, ore 14:10

decisamente pansy è una stronza :-))))))))))!!!!!!!! cmq il bello del fatto che è una fanfiction e non un film o un libro è che non c'è (spero) da temere nel lieto fine...niente "o dio, solo ora capisco quano sono stata cattiva...mi dispiace cooooosì tanto..."...niente stupide morali da insegnare ai bambini...continuala assolutamente!!!!

Franceskina
01/07/05, ore 22:38

Ke bellaaaaaa!!!mi piace un sacco questa ff su pansy parkinson.Spero ke la continuerai. ciao ciao

30/06/05, ore 14:33

Sembra tutto molto divertente! Si vede ke sn proprio cinica alla grande! La tua ff mi sta incuriosendo sempre di +, anche se forse dovresti cercare di fare meno ripetizioni di parole, cmq nn sn nessuno x giudicare... Continua ks ke vai forte! 1000 baci!

pansy malfoy
29/06/05, ore 17:18

continua ti prego !!pero subito capito!!!!!nn vedo l'ora di leggere le altre cattiverie che farà pansy

slytherin- girl
29/06/05, ore 17:13

il diario di pansy è la cosa piu bella che abbia mai letto!!!!!stronza al punto giusto!

29/06/05, ore 17:07

Carino l'inizio! Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto nel diario di Hermione! Aggiorna presto! Baci. ^_^ Lolly