ossessione
di lyra_

02/04/08, ore 19:02

wow!! è davvero bellissima!! scrivi molto bene, e forse molto è dire poco!! davvero bella! complimenti!!

04/07/07, ore 17:15

*_____________* Io ti voglio bene. Dopo questo capolavoro io ti amo proprio!

23/04/07, ore 16:36

Questa è la migliore che io abbia mai letto, perchè è una poesia, sarebbe piaciuta anche a Baudelaire..

20/12/05, ore 17:40

*-* beh devo dire ke è perfetta! Dice tutto! Ank'io amo la coppia peccatrice di Bella e Sirius, uno sfogo sessuale di anime malate, malate d'odio e sofferenza! Un appaluso!

Ele
04/08/05, ore 18:55

brava, sei riuscita a leggerle dentro? forse perchè siete simili... sono felice di aver letto questa fic!hai inquadrato Bella come me la immaginavo io, tanto bella quanto 'cattiva' e peccaminosa, sempre che esistano i peccati ^^... brava! e lo ripeto! brava!

Ele
04/08/05, ore 18:54

Sybelle Gray
30/07/05, ore 08:59

Sì, sono di nuovo io. Ormai è passato del tempo, non so se leggerai la mia recensione, però stamattina ho riletto la tua one-shot e, bè, il mio è solo un consiglio, liberissima di non seguirlo: perchè non togli le ultime tre righe? Perchè non lasciare come frasi conclusiva "Bellatrix, che non dici niente e dici tutto"(non ricordo se è proprio così). E' una frase molto bella, molto "ad effetto".

Sybelle Gray
29/06/05, ore 22:24

E' semplice, breve, ma ben fatta. Non so cosa commentare, io preferisco rapporti meno incestuosi, però l'accoppiata regge, starebbero bene insieme se non ci fosse quel piccolo impedimento genetico. Ho una sola curiosità, come mai hai scelto un carattere così? Oddio, non è particolarmente assurdo, però secondo me scoraggia un po' la lettura, tutto qui ^_^.