Essere vostra sorella? la cosa piu bella del mondo!
di Un_Pesquito_Please

19/04/10, ore 23:14

Non è permesso pubblicare capitoli di chiarimento, motivo per cui il capitolo che aveva questa caratteristica è stato assimilato al precedente.
Quando avrai visionato questo messaggio richiedimi pure di cancellarlo.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

04/01/10, ore 16:11

bellissimo il capitolo!!! bellissima l'intera storia!! non vedo l'ora che la continui! kiss kiss

04/01/10, ore 15:34

bellissimo continua presto ahahahahah povera ely.............:)

01/01/10, ore 15:43

Ciao bella!!!Capitoli fantastici,compilmenti!!!è davvero carina la tua ff!!!! Sarebbe davvero bello essere la sorella di Bill&TomXDSe vuoi fa un salto da me "instant star-da liceale a pop star"!!!!Buon anno nuovo e tanti baci!!!

01/01/10, ore 15:43

30/12/09, ore 20:47

uau hai aggiornato subito!!!
bellissimi capitoli!!
ma secondo me elisa esagera un pò troppo!
infondo non mi sembra una cosa grave per fare tutte ste scene!!!xdxdxd!!!
davvero belli!!bravissima!!!
ciaoooooo!!!!!^__________^

30/12/09, ore 17:19

ma è troppo bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lho letta tutta adesso e sono rimasta colpita!!!è stupenda e divertente!!!!!!mi piace moltissimooooo!!!se ti va passa da me!!!ciaooo!!^_____^

30/12/09, ore 15:46

Ciao!!!Che bella k è la tua storia!!!Complimenti!!!E poi mi fanno morire dal ridere Bill e Tomin veste da fratelliXDContinuala presto,sn molto curiosa!!Baci:)