Il pirata che non sapeva di ondeggiare.
di MaStRo16

19/12/10, ore 11:58

Fantastica... riesco a immaginare Jack che lo dice al povero dottore XDXD
Complimenti è divertentissima !!!
                                                                                                                               Otaplef

06/04/10, ore 22:59

ahahaha oddio è strepitosaXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXD
E cindy con la bava alla bocca oddioXD
Davvero divertente
Baciooo^^

09/01/10, ore 15:36

hahaha stupendo! che idea geniale, sarebbe davvero curioso psicanalizzare il caro Jack.. comunque piace molto anche per la camminata ondeggiante, quindi quella deve rimanere u.u i miei complimenti, ciao(:

01/01/10, ore 17:07

Dottor Rorsh? E' una distorsione del Dottor Ross con la 'r' moscia? XD lol Scherzo! Chiedo scusa, è colpa di mia madre questa, è pazza d George Clooney XD Nonostante sia una tutta in dialogo diretto, hai reso proprio bene questa flash :D Idea carina ed originale quella di uno psicanalista dei personaggi fantastici, anche il conte Dracula?? Nuoooo :D e lui che problema aveva?! Persino il linguaggio che hai utilizzato è molto professionale =) Non sapevo nemmeno che esistesse questa propriocezione ^^' Ma certo che noi l'amiamo il caro Jack quando ondeggia come una pendola! =) E poi la frase finale "Dottore confido che ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi psicoanalizzato Capitan Jack Sparrow!" insieme al non pagamento della seduta è fenomenale XD proprio da lui! Complimenti davvero! =) I miei ossequi. Capitana

30/12/09, ore 20:15

Ahahahahaha!Mi hai fatto sganasciare!Che idea originale e divertente quella di psicoanalizzare il mitico Jack!^^ In effetti il suo ondeggiamento all'inizio mi aveva un pò lasciata perplessa la prima volta che ho visto il film: ho pensato "ma questo c'è o ci fa? è un pirata gay?" Però ormai l'adoro e il dottore ha ragionissima nel dire che fa parte della sua personalità!Ancora grazie per le risate! Ciao!