Riscriviamo la Storia
di Miki89

28/10/10, ore 18:52

Ahahahaha!! Ha cambiato la trama del film, è UN genio!!
E' carinissima. Un bacio!

10/06/10, ore 13:51

oddio mi sono sbellicata dalle risate leggendo questo cappy! soprattutto nella parte dove c era taylor (devi sapere che io odio taylor e quando è arrivata quell ultima parte mi sono ammazzata di risate tanto che mia madre che passava da lì creeva di avere una figlia pazza! ) comunque risate a parte se fai altri capitoli come questi dimmelo che li leggerò sicuramente! vabbe ora devo andare (prima che mia madre chiami il manicomio edivento ome alice! scherzo! XD XD )ciao ciao
*giorgy*

11/02/10, ore 13:56

Un unica parola... MITICA!!!Sto ancora ridendo!!! Un bacio e ancora complimentoni!!!!

31/12/09, ore 15:38

Una sola parola: stupenda!!! Non riesco a scrivere nient'altro se non che mi hai fatto morire dal ridere!! Bravissima, la metto tra i preferiti!

30/12/09, ore 23:41

ti stimo! non so se questa shot sia stata dettata da un momento di pura follia o se è frutto della frstrazione provat leggendo alcuni fatti scandolosi in new moon ed eclipse, fatto sta che ti stimo. tutto quello che ha detto edward è vero. infatti, sebbene io adori i libri della meyer e ami alla follia i due protagonisti di twilight, a partire da new moon ho sempre considerato edward un coglione con tendenze omosessuali, jacob un caga cazzo e bella una mezza troietta che si maschera da donzella pudica ed impacciate. ripeto che amo la saga di twilight, ma è bello potersi sfogare su quello che ho trovato insensato in quei libri, e leggere la tua storia, mi ha fatto divertire e sfogare. sei stata davvero brava! un bacione

30/12/09, ore 23:23

Ahahahahahaha bellissima! XD Mi sono divertita fes a vedere Edward-versione-scleramento. XD Complimenti =)

30/12/09, ore 22:02

10 punti per te! assolutamente d'accordo! edward non ci ha fatto una bella figura mollando bella cosiì con quelle scuse idiote! per quanto io aodri ed... questo gesto mi farebbe essere team jacob...ciaooooo

30/12/09, ore 21:57

oook, io direi di cominciare facendoti un applauso, quindi... *clap* *clap*
COMPLIMENTI!!!!!! l'idea è geniale, la FF è scritta in modo impaccabile e...XD ed ke urla contro il mondo è semplicemente imperdibile ^^ povero il mio jazz ^__^ porco chicco?? ahahahah grande!! poi mi ha fatta letteralmente morire dalle risate rose ke deve trattenersi in caso le venga voglia di telefonare a ed...oddio, non hai idea...ridevo come una deficiente!!! ahahahah da infarto!! XD
hihi pure io sono iscritta a deviantart ^__^ l'avevo già vista, è troppo simpatica quell'immagine XD molto ben fatta, tra l'altro!
eeh già, questa FF finisce dritta dritta tra le mie preferite U.U buon 2010 anke a te cara, un mega kissone! alla prossima, ciaooo! ^__^

30/12/09, ore 18:43

ahahahahah che mito che sei!mi piace tantissimo!XD aahahahah e chi l'avrebbe mai detto di leggere uno scatto così sclerotico da parte di Eddy.ahahahaha. ciauuu

30/12/09, ore 18:06

ahahahahaahahah sto moreeendo!!!
è bellissima Miki!!!! complimenti sei troppo forte!!
ti preeego continuala!!!
PS le seghe mentali di Edward sono stupende!!!

30/12/09, ore 17:55

ODDIO STO RIDENDO COME UNA PAZZA...ASPETTA UN ATTIMO CHE TOLGO IL MAIUSCOLO...eccomi qui...comunque, dicevamo? Ah sì, davvero stupenda...moooooooolto carina...passa da me se ti và ^_^