Tregua?!
di Lau_

02/01/10, ore 01:23

Cavolata ? Non penso proprio, la definirei una simpatica AU con i personaggi in versione umana, simpatica per via delle punzecchiature che si tirano i due protagonisti e gli altri personaggi, in definitiva a me è piaciuta, altrimenti non la mettevo tra le preferite.

31/12/09, ore 18:07

Ciao tesoro! Complimenti, questa storia è dolcissima e mi poace da morire. Scrivi molto bene, mescoli generi e situazioni nel modo più giusto. Romanticismo con un tocco umoristico, mi fai emozionare e morire delle risate al tempo stesso!
Sei davvero unica^^
Questi due li adoro quando litigano ma in realtà si piacciono! Hai descritto tutto molto bene.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Un bacione, ti voglio bene e auguri di buon anno!!!

31/12/09, ore 11:46

Scesi le scale con ancora quella visione nella testa e appena fui in salotto mi buttai sul divano, sotto lo sguardo curioso dei tre.
“Allora? Ed sei un fascio di nervi eccitati,” disse Jasper ridendo.
“Oh cazzo, è ovvio! Dio quella ragazza mi farà uscire di testa, era così sexy,” sussurrai perso.

Fantastica!!!
Davvero una bella one-shot.
A presto.
Jessica.

30/12/09, ore 23:09

oddio! è stupenda!! scrivi in modo divio! giuro che se non pubblichi una stria tua,o, ancora meglio, non continui questa, mi arrabbio tantissimo!!!! bella, bella, bella!!! ti giuro, scrivi divinamente; leggera, divertente, particolareggiata... bellissimo, e non finirò mai di ripetrlo! aspetto ansiosa un'altro aggiornamento da parte tuache sono sicuro arriverà presto! kiss Lizzie

30/12/09, ore 21:57

Che carina!!! L'ho adorata dall'inizio alla fine! La tua amica ha fatto bene a convincerti a pubblicarla...Spero ne scriverai altre! Baci

30/12/09, ore 21:02

non ho parole!!!
è stupenda...descrivi benissimo e poi l'idea è favolosa!!xd
mi piacciono che prima si odiano e poi si amano,forse è la cosa più bella della tua storia!!
spero che tu ne pubblichi delle altre,sono molto curiosa di leggerle!!
bacione e buon anno da giulia!!

30/12/09, ore 19:50

Gemeeeeeeeeeeeee ç_ç ma questa one shot è stupendaaaa!
eccomi a romperti anche qui! xD a non potevo mancare in un momento così!!
Mi sono davvero emozionata, dalla prima all'ultima riga, tanto che quado sono arrivata alla fine ho detto: oddiooooo nooooo! Ma è già finita?!?!
Sarà la seconda volta che me la rileggo e non mi stncherò di farlo... la rase che più mi ha toccato è: “Cosa ti ho rubato?” Mugugnai. Era completamente perso dal suo tocco, dal suoi occhi, dalla sua voce.
La volevo mia, solo mia.
“Mi hai rubato il... cuore.” questa parte è sensazionale... cioè oddio avevo e tutt'ora ho ancora i lacrimoni ç_ç oddio fantastica! Mi sono troppo emozionata, tanto che alla fine della shot avevo i brividi e la pelle d'oca.
E poi mi son fatta delle risate ahahah, wow i loro punzecchiamenti sono fantastici, mi stavo scompisciando dalle risate, me la sto troppo ridendo giuro... ahahah xD
E tu cosa dicevi?! La shot non è bella?! Ma io ti strozzooooo! E non in senso buono eh :P
So già la frase che ora popola la tua mente: elly (o geme come preferisci tu xD) tu sei troppo buona.
No, non sono io che sono troppo buona, no. Sei tu che sei bravissima, il che è altamente diverso.
Tu ti sottovaluti troppo, ma in realtà non vedi quante ottime qualità hai, scrivi in maniera fantastica, utilizzando parole semplici e decise, ma che ti arrivano dritte al cuore. Ormai è un anno che ci conosciamo e io non smetterò mai di ringraziare Twilight per questo, perchè è stata la passione per la saga a legarci e io ne sono davvero orgogliosa, perchè mi ha permesso di conoscere una ragazza fantastica come te.
Ma tu sei eccezionale, ma non solo nella scrittura.
Sei solare, dolce, divertente, allegra e mi fai sempre stare di buon umore e quando sono depressa riesci a farmi tornare il sorriso, anche senza accorgertene... e queste sono qualità che non tutti hanno... ma tu le hai :)
Tu lo sai che io con le parole non me la cavo per niente, ma in questo preciso istante mi stanno uscendo senza problemi, istintivamente... forse perchè non sono altro che la verità.
So che forse non te lo dico spesso, ma è perchè io sono una che non se la cava bene con le parole, ma preferisce mostrare tutto coi fatti, anche se le parole in alcuni casi sono davvero fondamentali, come ora ad esempio. Non so se sono riuscita a fartelo capire... ma ti voglio troppo bene
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 07:52 pm)

30/12/09, ore 19:35

FANTASTICAA FANTASTICAA!
La parte del "Mi hai rubato il cuore!"
E' quella che amo di più!
Complimenti!
BUON ANNO!

30/12/09, ore 18:58

*.* è STUPENDA! quella cosa del "mia hai rubato il cuore" favolosa.

30/12/09, ore 18:50

Noooo...è finita??? Perchè??? è troppo strameravigliosaaaaaa! Complimenti...mi ha fatto davvero emozionare bacibaci ila_cullen*

30/12/09, ore 18:23

*sigh... sigh... sigh... sigh... sigh... sigh... sigh... sigh...*
sto piangendo come una fontana per la tua dolcezza nei miei confronti. non merito così tanto. no no!
tu sei unica, speciale, fantastica... pressocché perfetta ed hai tante di quelle qualità che devono essere mostrate assolutamente al mondo ed una di questa è la tua bravura nello scrivere.
questa one-shot è frizzante, dolce, intensa, divertente... si vede amora che sei tu, ed hai messo una parte di te, con la tua allegria e la tua immensa dolcezza!
ho adorato tutto di questa storia dai punzecchiamenti al bacio finale... perfetto, non c'è che dire.
io aspetto con ansia davvero che tu ne scriva e soprattutto ne pubblichi atre... hai un talento innato ed è davvero peccato sprecarlo.
grazie tesora di tutto. questo natale è speciale perchè ho conosciuto te e fai parte della mia vita. ti ringrazio di vero cuore di tutto.
grazie di esisitere piccola sorellina.
tvb, immensamente. sei la mia piccola e dolce cucciola.