la ragazza del mare
di rosadeiventi92

30/12/09, ore 20:00

è carino ma ti consiglierei di correggere il titolo da "raggazza del mare" a "ragazza del mare" =)

30/12/09, ore 19:31

Originale come inizio!!! Questo palazzo situato nelle immensità del mare mi incuriosisce davvero!! Forse è un po' banale come commento, però permettimi di dirti che il gesto di Clodia è stato particolarmente coraggioso!!!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!!!
A presto...

30/12/09, ore 18:44

Ciao!Scrivi davvero bene, con una proprietà di linguaggio fuori dal comune in questo sito!La storia è carina, ma se non ti offendi mi permetto di darti un paio di consigli: per prima cosa cerca di andare a capo qualche volta (ti assicuro che il layout della pagina aiuta molto ad invitare i lettori a leggere!)poichè così sembra un pò un "mattone". Poi cerca di ampliare un pò la trama: non arrivare subito al punto altrimenti elimini quasi totalmente la suspance...naufragio, morte, salvataggio e scoperta di un mondo fantastico del giro di appena tre capitoli abbastanza corti forse sono un pò eccessivi!Magari però tu hai un tuo progetto in mente quindi non badare alle mie critiche!complimenti ancora