ALLA RICERCA DI TIDUS
di Niki92

30/08/10, ore 15:28

finalmente!!!aspettavo da tanto il nuovo capitolo!! *_* davvero divertente!! ma come caspita hanno fatto a capitare a twilight town? XD e axel è proprio un babbeo che mi scambia vaan per roxas XD *asdasd* ma basch...ha qualche strana tendenza? sta bene? mi preoccupa il fatto che voglia vedere jacob nudo... é__è XD spero di non aver scritto troppo,comunque...non vedo l'ora di leggere le prossime idee!!^^ alla prox!!! *va ad avvertire i restanti membri della XIII di andare a nascondersi per non morire*

29/08/10, ore 16:16

CHe ridere!
E divertente i commenti su Robert Pattinson, E che volevano vedere lui.
E poi L'arrivo di Axel, sono morta dalle risate.
Avete delle idee staordinarie e divertentissime.

06/07/10, ore 13:49

sono veramente felice che questo capitolo sia stata dedicato a me ** e lo adoro HAHA sto ancora ridendo! continuate così HAHA

03/07/10, ore 16:48

ciao raga,che sorpresa: un nuovo capitolo!! *-* *morbo del nuovo capitolo* spassosissimo!!mi dispiace per vivi che sia finita così xD comunque eiko è mooolto shockante nella sua versione bimbaminkia xD però è simpaticissima *Lol* però l'idea della tournée è bellissima...mi chiedo se sia una coincidenza che i Tantarus mettano in scena il musical di FFX...chissà! Ma Tidus mi chiedo davvero dove sia finito...cioè è peggio di una zanzara: una volta che si nasconde non la trovi più XD well,attendo con ansia il prossimo capitolo. Mi raccomando continuate questa bella ficcy!

02/07/10, ore 19:49

é fantastico questo capitolo.
Mi piace la tournè dello spettacolo che devono fare, sarebbe magnifico acquistare il biglietto.
Povero Vivi che è finito a 0 Hp.
Magnifiche idee che scrivete.

12/06/10, ore 19:03

ciaoooo raga!!finalmente il nuovo capitolo!!!xD è troppo forte!povero squall, mi dispiace che gli abbiano recapitato la miracle blade...però attenzione a non farlo scontrare con Guts (gatsu) di Berserk!XD a proposito...ma ci sarà anche dello yaoi con seifer? nah,scherzo (se permettete)! comunque il capitolo è molto divertente,non vedo l'ora che arrivi il prossimo...che dire: incrociamo le dita affinché si abbia qualche notizia di Tidus...mi mette i brividi la sola idea che possa essere dietro di me!! *muore di paura*
well,what else...see ya next chapter!bye

10/05/10, ore 14:47

Ciao Rikku, non so se ti ricordi di me, ma sono il vecchio Gippal13. Devo proprio dire che questa ff è bellissima, spero la continui perchè mi sta piacendo molto.

08/05/10, ore 13:58

Hahahahahahahahahahah!!!!Sto Sbaccanandoooooooooooo!!!Hahahahahahahahah!Oddio è stupenda sta storiaaaaa!!Cavolo gente un commento lasciatelo perchè queste due se lo meritano!!!Bravissime,Non so come vi facciano a venire in mente tutte queste idee!Hahahah!Complimenti,vi prego,aggiornate presto,voglio sapere che fine a fatto quell'imbecille!!!

08/05/10, ore 11:17

è sempre divertente.
Bel pacco che ha ricevuto e Squall, e poi Seifer che passa di li, e le battute che volano.
Ma per mè è in assoluto la parte che amo di più, quando sono su Facebook.
Riusciranno i nostri eroi a trovare Tidus?
Continua così, mi piace la storia!
(Recensione modificata il 08/05/2010 - 11:18 am)

02/05/10, ore 22:59

è molto simpatica la fan fiction!!!xD poveri cloud e co. che devono fare tutto questo macello per acciuffarlo!mi domando dove possa essere ora...e soprattutto cosa possa accadere!? XD *immagina Tidus e Vaan...* onestamente anche Vaan sembra un Molboro...xD aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciaooooooooo

20/04/10, ore 14:22

Bellissima questa storia, divertentissima.
Sopratutto quando parlano di Netlog e Facebook.
Ma anche quando devono vedersi Twilight.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo