La nostra solida amicizia
di ElderClaud

02/12/10, ore 10:09

Ok, a me lo yuri piace, lo yaoi no, proprio il contrario della maggioranza di persone qua sopra.  Sul perché e sul percome si entrerebbe leggermente sul personale, esulando quindi dal giusto commento per la tua storia.
Scrivere bene di questi argomenti è difficile, si corre il rischio di entrare nel porno più becero di serie Z (ricreativo, certo, ma a quel punto mi guardo un filmino) oppure si corre il rischio che sia lasciato tutto all'acqua di rose.
Invece tu hai bilanciato bene le due cose, tra l'altro questo è anche un pairing che mi piace parecchio e ce le vedo bene anche insieme, trovandole parecchio compatibili di carattere.
Beh, mi hai migliorato la mattinata! Grazie, quando avrò tempo leggerò anche altre tue storie, ti metto tra i preferiti

16/03/10, ore 20:20

Bellissima.
Nonostante non ami il genere, è davvero bella.
Complimenti^^

31/12/09, ore 12:08

Sono perfettamente d'accordo con te, lo yuri è un genere bistrattato; Io non lo disdegno affatto, e questa one shot mi è piaciuta tantissimo.
Spesso nei racconti erotici si rischia di cadere nel volgare ma la tua storia così "lieve" non lo è affatto. Devo dire che a questo pairing non avevo mai pensato! Tuttavia l'ho apprezzato molto e mi è piaciuta particolarmente l'espressione "Lingua di gatta ruffiana". Trovo fosse perfetta per il personaggio e la situazione! Tirando le somme, complimenti Elder, sono davvero felice di aver letto una yuri scritta con criterio! La infilo tra i preferiti!
Saluti,
Lou!

31/12/09, ore 11:56

Giuro che, nonostante mi piaccia lo yuri, non mi era mai nemmeno lontanamente passata per la testa una coppia del genere. Devo dire che ho apprezzato molto questa storia. Scritta molto bene, di simpatica conclusione e che mi ha anche fatto scoprire una coppia nuova. Davvero, non ci avevo mai, e dico mai, pensato! Ottima la descrizione di Yoruichi come "gattina ruffiana", ce la vedo proprio a usare mezzi di "questo" particolare tipo per accaparrarsi favori da Kuukaku! :) Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca il tuo commento sullo yuri, anche perché è la verità. Per usare le tue parole, è effettivamente bistrattato come genere, forse per la politica femminile "Lo yaoi è bello perché ci fa salire il sangue al naso, lo yuri invece no". Fa quindi sempre piacere leggere storie deliziose come questa :)
(Recensione modificata il 29/01/2010 - 03:50 pm)