~ Time Passes... But Not For Us ~
di JonetsuWill

02/01/10, ore 22:23

ciao tesora =) si...scusa se vado e vengo ^^'
uuuh ke voglia di abbracciare l'orsetto quando è triste *_* beh...per questo c'è rose ^_^
e jazz...io voglio jazz!!!!!! miooo *me urla come una deficiente*
quando arriva?? prossimo capitolo i diari...o_O basta ke ci sia jazz ^^ hihi si sono proprio fusa XD un kissone cara ciao!!

02/01/10, ore 19:46

Grazie dei consigli!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo lo sto aspettando con anzia e sinceramente credo che sia o jasper o edward ma non ne sono mooolto sicura io vado ora ho da fare.
Un bacione ciao!!

02/01/10, ore 17:43

Ho cliccato di nuovo, tutto ok! :) Anche io lo faccio spesso, ma non si sa mai, sai com'è!!! :)
Sei molto veloce ad aggiornare!! Meglio così... eh, eh...
Ok, la smetto...
Emmet... il mio preferito! Adoro gli uomini un po' "orsi", nel senso buono del termine naturalmente!
Mi piace anche questo capitolo non ti preoccupare! Emmet-neve è decisamente un buon accostamento!!!
Brava ancora una volta!!
Baci8

02/01/10, ore 01:39

Anche questa volta ho cliccato e non è successo niente... *me tira un sospiro di sollievo*!! :)
Siamo in due a non gradire Naruto... Io sono più da City Hunter, Ranma, Inuyasha, Yu yu Hakusho... cose così!
Allora devo dire che anche questo caitolo mi è piaciuto un sacco!!! I sentimenti contrastanti di Jake, che ama Nessie ma odia la sua famiglia... li hai descritti in modo fantastico!!
Bello, bello, bellissimo!!!!!!!!!
Continua così!!!!
Baci8 e Tanti Auguri di Buon Anno!!!!!

01/01/10, ore 21:10

Sai una cosa hai ragione, non ci avevo mai pensato.
Ora inizio a capire come mai rosalie non volesse essere più un immortale, e fino a poco tempo fa pensavo fosse solo una scema.... cmq hai ragione tu, non deve essere tanto bello vivere per sempre. Ti voglio dire una cosa ma non prendermi per pazza:
sai quando ho finito di leggere breaking dawn volevo diventare un vampiro lo trovavo così eccitante anche perché io ho problemi di vista e non sono tanto carina e allora ho iniziato ha fare STRANI pensieri.... Cmq spero tanto che continuerai a scrivere perché adoro i tuo capitoli e la tua storia!
Ciao, baci!<3

01/01/10, ore 14:54

ciao, ho letto la tua storia e l'ho trovata molto bella. hai un bel modo di scrivere, mi ha colpito. La Meyer non ha mai fatto notare quanto ognuno di loro soffrisse (a parte Rosalie) e mi piace come tu hai cercato di andare più a fondo. Complimenti!
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 09:47 pm)

01/01/10, ore 12:41

Ciao ti volevo dire che la tua storia è incredibile mi piace il raggionamento che fanno tutti ma nom mi piace il fatto che bella non voglia più essere un vampiro. Cmq è semplicemente stupendo, spero tu continui a scrivere e a dire che cosa accadrà dopo la mezzanotte.
Sei bravissima!!

31/12/09, ore 22:44

Guarda, sono contenta che, cliccando su "Inserisci una recensione", non sia successo niente di grave!!! :)
Scherzi a parte, mi scuso per non aver letto prima la tua ff, ma di solito non leggo storie su twilight (non sono una grande fan)...
Comunque devo dire che mi piace molto!! L'idea di associare ogni personaggio ad un oggetto è molto interessante!!!
Brava, continua così!
Baci8

31/12/09, ore 18:41

ciao cara ^^ ho trovato solo adesso la raccolta, sennò recensivo anke prima =) davvero dolce alice! piccola folletta ^^ beata lei ke ha jazz *_*
BUON ANNO NUOVOOOO!!!!!!! ^__^ nel prossimo chappy c'è il mio jazz sii?? ^^ ciao!