Together
di Prof

28/11/10, ore 22:29

IL KILT *O* Voglio Inghilterra col KILT *O* Lo voglio, assolutamente *O*
...
Scusa, è sempre l'effetto "ultima frase/chiusa" che mi fa dire cose altamente stupide - non che normalmente ne dica di intelligenti, ma ci sono certe chiuse che mi fanno questo genere di cose.
E niente, io mi sono innamorata delle due Irlande, sappiatelo XD Specie Irlanda del Nord ù.ù Perché è una tipa sinceramente che SA come dominare Arthur e lo fa con una nonchalange che è una cosa MERAVIGLIOSA XD
E ho adorato anche Arthur, il vecchio, scorbutico, assolutamente asociale Arthur, che deve farsi PREGARE per divertirsi in compagnia, che manco se lo paghi ammetterebbe mai che tutto quel dannato "chiasso e rumore infernale" gli fa piacere e gli scalda il cuore.
Tipico. E proprio per questo bellissimo <3
Posso vederci un briciolo di FrUk, in quelle ultime scene? ** Posso, posso? <3 Anche se non posso l'ho già fatto, mi spiace ù.ù
Una splendida e divertentissima ff natalizia, mia cara <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

06/01/10, ore 15:20

Amoooore mio adoratooooooooo!!!!
ma è...è meravigliosa, cherie! Irlanda, Inghilterra ed erin! *__*
sappi, che voglio un trattato di matrimonio con te. perchè sono esattamente come li avevo immaginati, e pure meglio. Dio, sono meravigliosi <3<3<3
è una recensione schifida, ma sono in estasi, capiscimi. ti voglio tanto bene **

31/12/09, ore 17:58

fantastica! non ci sono altri aggettivi per definirla...mi piacerebbe tantissimo saper scrivere così! e poi inghilterra è un personaggio unico, forse uno dei più riusciti in hetalia...ancora complimenti :)