Mezzanotte ed un minuto
di Distorted Soul

01/05/12, ore 20:45

Ciao ^-^
Io questa One-shot l'avevo letta un anno fa, ma per uno strano motivo non ho recensito
X:- Sì e lo sai perchè? Perchè tu sei pazza! -
Ma tu mi perseguiti!
X:- Sai vivo a casa tua! -
Va bu... Tornando a noi, la FF è Strabiliante, Meravigliosa! Non esistono parole per descrivere la bellezza di questa One-shot, neanche quella più bella! E non stò esagerando! L'altra volta avevo visto giusto sei troppo brava!
Dimmi che scriverai altre ff su Detective Conan, dimmelo *Fa gli occhi da cucciolo bastonato*
X:- Ehm... Okaay... Comunque questa Baka (Con la B maiuscola) ha ragione, sei molto brava... Ehm... Non ci fare tanto caso alla pazzia di questa Baka. -
Hey! ... Comunque vedo, che siamo daccordo! Visto è piaciuta anche a questo insensibile, senza cuore, Baka, crudele di X!
X:- Sempre gentile... -
Come tu, del resto...
Bhè Ciao ^-^
And Go on
                                                                                                              Kiomi =^-^=
X:- E anche da parte mia ^-^ -

30/03/12, ore 18:39

Stavo controllando il mio account, intanto mi rileggevo qualche storia, tra qui "Notte al centro commerciale" e mi sono imbattuta sulla tua che avevo già salvato tempo fa e mi sono accorta di non aver lasciato una recensione, cosa invece fatta con l'altra!
Perdona la mia sbadataggine, ero davvero convinta di averlo fatto!
Tornando alla fanfic, mi piace davvero molto e soprattutto mi piace come scrivi, sono una delle poche fan delle Ai/Conan, e mi fa sempre molto piacere leggere su di loro!

02/01/10, ore 15:54

Complimenti è una one-shot stupenda!! Adoro questa coppia e in particolare il personaggio di Ai **
Spero ne scriverai altre!! Ciao ^^

01/01/10, ore 11:47

ciao! one-shot stupenda, questa fic fa iniziare bene l'anno nuovo, bellissima e profonda, conanxai è un paring stupendo, scrivi presto alla prossima ...kiss...

01/01/10, ore 01:19

Oddio, Dany è bellissimo *ç*
E' dolcissima e tenerissima *_* Ai che lo bacia e Conan che non rifiuta ... semplicemente adorabile *ç* XDD
Complimenti di cuore :) e buon anno nuovo XD
Con affetto infinito :)
Anto Chan.

01/01/10, ore 00:34

Bravissima!! Mi è piaciuta molto complimenti!!!Ah.. dimenticavo .. Buon Annoo!!!! Auguriii!