Bitches&Queens
di baka_the_genius_mind

07/01/11, ore 14:43

Accidenti.
Questa fic è toccante, davvero. Voglio dire, l'orrore che ho provato metre descrivevi le foto che ritaevano i loro cadaveri, e il disgusto alla fine quando Ryo spiega che la giustizia a Gion non conta mi hanno davvero scossa.
Quindi, complimenti!
A parte il fatto che ti sei ispirata a Memorie di una Geisha, che è in assoluto il mio libro preferito, quindi meriti mille punti in partenza anche solo per questo!
Anche se all'inizio, le prime righe, ero convinta che fosse Kouyou la geisha, perché vedo meglio lui su questo ruolo, perché è è più femminile, ma anche Aoi va benissimo, ovviamente! Anzi, hai guadagnato altri punti per l'imprevedibilità uù Perché credo che chiunque avrebbe messo Uruha, io compresa, mentre tu hai messo Yuu! Complimenti!
Poi, ho adorato il discorso sulle regine e le puttane, l'ho trrovato sinceramente adatto al contesto, quando invece avrebbe rischiato di essere una cosa buttata lì tanto per, risultando inutilmente volgare.
Quindi, ancora, per la terza volta, complimenti.
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

05/03/10, ore 19:15

Sei bravissima e questa shot è stupenda:scritta in maniera deliziosa e le descrizioni della scena d'amore fra Yuu e Kouyou non sono per niente volgari (come spesso succede).
Per tutto il resto il modo di scrivere è scorrevole e meraviglioso.
Sei un genio.
Mozzichetti,Lion of darkness.

04/01/10, ore 13:56

Allora...arrivo al punto in cui decidono di fuggire e mi metto a saltare per la stanza con le lacrime dalla felicità di quei 2...poi, quando finalmente torno in me stessa e riesco a darmi una calmata, leggo avanti e...scoppio a piangereeeeeee!T______________T perché gli hai fatti uccidereeeeeee?! stupido Baroneeeeeeeeee!
*si schiarisce la gola* u.u comunque è veramente una bella storia (proprio in sto periodo sto cercando di raccimolare i soldi per prendermi il libro XD), mi piace un botto come l'hai scritta...veramente complimenti *batte la manine*
un bacione!
Micchan

03/01/10, ore 18:19

E ora che dico? Ormai mi conosci bene, sai che uso poche parole per far capire quello che penso, sai che una lacrima per me vale più di mille parole….e sai che ne ho versate. Bella, intensa, delicata e raccontata con un’eleganza che non è da tutti. Ormai ho capito, che tra te e mia figlia (Shin), non ho speranza di leggere qualcosa che sia a lieto fine (mi sono rassegnata e ne abbiamo anche parlato), ma mi è piaciuta tantissimo, anche se finisce…così, con un groppo in gola e una stretta al cuore (ma tanto so che tu mi dirai che è finita bene….anche se è finita male. Ci siamo capite). E, giusto per farti capire quanto vi voglio bene, sarei venuta anche in barella! Per la “canna vestita” ringraziamo tutte i detti formidabili della mia nonnina. Un bacio infinito. BUON ANNO A TUTTE. Mya, grazie di cuore per le belle parole. Iris

02/01/10, ore 20:54

Bene, una UruhaxAoi! Il mio secondo pairing preferito, dopo ReitaxRuki ^^

Coooomunque, ora che ci penso, non mi piace alcun pairing che riguardi Kouyou Takashima, perchè sono gelosa, shi. u.u
Credimi pazza, un caso perso, una povera demente, non so, fà un pò tu, ma...Kouyou non si tocca. u.u
Ooochei, forse adesso sto degenerando. Ma va bene ._.
Cioè, in pratica, sto facendo tutto io xDD

Parte questo, mi piace la tua fic, il modo in cui hai curato i particolari...
Però fanno una brutta fine *annuisce*
E Kouyou non dovevano ammazzarlo...NON DOVEVANO! *assume posa tragica*
Ahem ._. Scusa, sto degenerando ancora ._.

Risultato: a recensioni sconclusionate, Grace risponde con recensioni sconclusionate! *Evviva!* ^_^9

Alla prossima, donna! ^^
Un bacio
amyreita...anche se questo nick non mi si addice più ._.

Quindi..diciamo Grace, va!

*ripete saluto*

Un bacio
Grace

u.u

02/01/10, ore 15:51

Me la sono riletta da capo, sillaba per sillaba; sto grondando lacrime di rabbia ed amarezza e porca miseria, è splendida e fa malissimo. Mi domando come possano pubblicare certi stupri al mondo della scrittura nelle librerie, quando tu invece con una sola shot dividi a metà il cuore e ne sconvolgi i sentimenti come fosse un maremoto.
E' seriamente un piacere leggerti, indipendentemente dal fatto che adesso abbia un disperato bisogno dei kleenex (sì, la battuta ci stava, sennò ti intristisci pure tu).
Rinnovo gli auguri chibisuke.
Ti voglio bene.
Hime

02/01/10, ore 12:10

Ecco...insomma...
A 'sto punto cado nel banale, uffa.
E a me la banalità non piace. No. Mi piacciono le cose originalmente spontanee, sebbene siano rarissime, quasi estinte. E tu guarda...sono davanti a una di queste cose.
Non voglio perdermi in sproloqui pieni di complimenti, lodi e simili; cose, per altro, più che meritate e dovute.
Vorrei solo trovare le parole. Non le parole giuste, perchè non esistono, e nemmeno quelle adatte, perchè dovrei inventarle. Un bel problema, non trovi?
Nonostante i finali tragici come questo mi trancino in due il cuore, li adoro; adoro emozionarmi, sentirmi emozionare, lasciarmi trascinare dalle parole in un vortice senza posa, per poi sentirmi adagiare sul fondo del mare con una delicatezza propria solo del vento che accompagna un petalo di fiore al suolo.
Questa storia è esattamente così. Lasciamo quei due petali volteggiare nell'aria, leggeri. Non sanno che qualcuno li pesterà, non c'è nulla che possa fermarli, ora.
Lasciamoli ai loro sogni.
Speranze.
Ambizioni.
Al loro amore.
Dopotutto...tu ti sei fermata in quel momento. Nel momento in cui due persone rimangono sospese nel loro sogno d'amore, accompagnate dal sorriso ingenuo e felice di un altro ragazzino.
E io non avrei potuto chiedere di meglio...
Recensione leggermente strana, un po' intricata, annodata; magari, la prossima volta, avrò inventato parole sufficientemente belle, adatte, giuste, per descrivere quello che hai scritto.
Tra tutte le tue storie, questa è quella che mi ha preso di più. E per questo, vola tra i preferiti.
Bravissima, Mya. E grazie. ^^ Io e te sappiamo per cosa.

Aelite.

01/01/10, ore 19:30

Wow davvero. E' meravigliosa.
Concordo con Deneb nel dire che il finale è destabilizzante, ma me l'aspettavo che sarebbe finita male, me lo sentivo (no, in verità l'ho capito subito perchè nel genere c'è scritto "drammatico" XD)
Non sono una grande fan delle fic dai finali tragici, forse si era capito, ma se sono belle e originali come questa, poi non ha importanza. Mi sono sinceramente commossa.
Bravissima come sempre *cuor*
Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere un felice 2010, carissima! *cuor*

01/01/10, ore 16:30

No, divina è troppo poco. Tu, questa fic e ogni singola giornata che ti auguro. Molto più che divine.

01/01/10, ore 16:29

Divina.
Tu, la fic, e divina dev'essere ogni singola giornata di questo 2010 per te. Deve.
Ti voglio bene piccola mia, ma tanto davvero.
Hime

01/01/10, ore 14:37

Wow.
La fine è destabilizzante, ma wow.
E' descritta molto bene, l'idea è ottima.
Ah fischia, mi hai mandato in tilt.
Bellissima.
Haha è orgogliosa di te.
Grazie per la tua recensione ad Inarrestabili. Tvb watashi mo. :)

01/01/10, ore 03:09

DIMETICAVO:
LA colonna sonora è solo una perfetta cornice ad un quadro meraviglioso...

01/01/10, ore 03:05

PERDONATA? PERDONATA?!
Ma io ti faccio una statua grattando l'argento (l'oro è pacchiano u.u) con le UNGHIE! Poi ti lavo le scapre con la LINGUA!
XD
Queto per farti capire QUANTO io abbia apprezzato questa favolosa storia.
L'idea è.. mamma mia, l'originalità si è sentita lusingata!
Se dovessi andare -come mio solito- per frasi, farei prima a copia incollare tutta la storia direttamente!
Nemmeno una parola era fuori posto o altro.
L'ho amata più di ogni tuo lavoro passato!!
Bhe, guarda... ho talmente tante cose da dire che neverrà fuori un'accozzaglia unica, complice il fatto che torno dal peggior capodanno della mia vita, brilla e stanca da morire!
PERò appena ho visto la tua firmetta su una shot ho detto: I BISOGNI FISIOLOGICI ASPETTERANNO!
Dio mio sei esageramente adorabile ** *prende e soffoca in un abbraccio spezza ossa*
Mio dio **
Mio dio **
SANTO MANA!
PORCO KYO!
DIO HIDE!
AOI MATUSA!
... okay la smetto ==".
Dio quel pinguino scemo, doveva proprio pettinarsi i capelli con la forbice? DEI DEL CIELO QUEI CAPELLI MI HANNO ISPIRATO UNO DEI LAVORI CHE MI PIACCIONO DI PIù DEL MIO ESIGUO E SCHIFOSO REPERTORIO XDDD E TU LI TAGLI? MA IO TI TAGLIO UN'ALTRA COSINA SAI? +_+
Finiti gli scleri a quell'adorabile personcina che al secolo passa come Uke Yutaka (che però è Seme u.u XDDD)
La shot.. la shot.. è scritta con un'eleganza, un sentimento che.. mio dio ti ci sei immersa fino alle punte dei capelli gioia!
Si sente da ogni cazzo! (quando ce vò, ce vò u.u) di lettera l'emozione... trasuda arte da ogni frase!!
Mio dio non si nota che l'ho amata e che sono stata ad occhi spalacanti dalla dedica alle note finali.. veeero? XDD.
Dèi del cielo ANIMA MIA (Orami Deneb ci ha dato i soprannomi xDDD) tu mi vuoi far morire con un Aoi geisha che si scioglie in pianto tra le braccia di Kouyou.
Le foto mi hanno fatto rabbrividire. Ho quasi pianto per la descrizione delle sevizie subite da Ruki... è tutto così dannatamente (leggi: fottutamente u.u) vero! Così reale...
Cazzo mi hai stregata!
La fredda consapevolezza della non-giustizia spiegata da Reita dona una nota in più di 'crudezza' e realtà, un qualcosa che ti rimesta lo stomaco da quando è incredibilmetne ingiusto.
La fiamma della speranza spenta così barbaramente fa riflettere sul battito di ciglio che è la vita, un continuo danzare sulle lame. E a proposito di lame, la frase che parlava del 'saturo silenzio' interrotto dalle parole 'come lame' *non ha voglia di aprire un'altra pagina e cercare la frase esatta XD* l'ho riletta una decina tutta di volte **.
C'è il nome 'Mya' in ogni cazzo di fottutissima parola!!!! E questo la rende unica e inimitabile...
Sai sono davvero felice di averti conosciuta, a te e a Shin.
Sei una persona favolosa, e adoro la tua ERRE mezza arrotolata e mezza moscia ** è kawaii.
La mia risata è un obbrobrio mia cara xDDDD. Sembro una gallina che viene spennata penna a penna ==".
XDD.
Ti auguro un buon e felicissimo anno nuovo, pieno pieno di amore u.u *lìora non propriamente cristiana fa uscire fuori la sua verve dolciosa e diabetica XD*
gomen u.u
WAAAAAAH MIO DIO SONO ANCORA IN FASE ADORAZIONE.
Ti dirò, Aoi da geisha non ce lo vedevo bene mmh.. pensavo che il ruolo si cucisse meglio addosso ad Urupon..
Ma ovviamente non avevo pensato al fatto che non era una qualunque a mettermi aoi dentro ad un kimono.. NO ERI TU porco Mana! E quindi tutto diventa giusto, ruota bene...
Solo tu eh|
Cavolo hai adattato il personaggio al ruolo, cosa che non tutti riescono a fare.
E' facile il contrario... ma non questo! Ci vuole abilità, una grande abilità e una grande mente!!
Davvero, io non sò più in che lingua dirtelo: ti adoro, anzi di più u.u.
Sono fiera di avere una mamma così U___U.
Un bacione,
Guren...

ti voglio bene!

Ps: mi scuso per l'eccessiva dolcezza ma non ho potuto farne a meno u.u