Jack's Secrets
di Georgette

08/02/14, ore 01:58

Un capitolo diverso dagli altri, sebbene capitino di tutti i colori al povero Jack ma d'altronde è il protagonista quindi se li deve subire XD Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo incentrato sui fratelli. Non biasimo per niente Jack per come si è comportato con Raiky, lo avrei fatto anch'io al posto suo, era diventato un po' troppo da tollerare altrimenti il personaggio di Jack non sarebbe stato molto umano, troppo paziente. Spero che Raiky rimanga così, sarebbe una svolta nuova nell'intera storia e magari escono fuori anche altri scheletri nell'armadio. Come sempre sei bravissima nel descrivere le situazioni e ciò che provano i personaggi. Ovviamente non potevo non commentare il mio preferito, il caro Liel *_* Non voglio avere troppe speranze ma forse c'è davvero del buono in quel ragazzo (anche se l'odio nei suoi confronti rimane sempre perchè ha coinvolto una femmina che è addirittura sua moglie e perfino incinta -.-" Le femmine rovinano tutto! XD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti come sempre!

07/02/14, ore 18:22

Appare,
mi sento veramente in colpa, hai postato il capitolo settimane fa e io invece ci ho messo tantissimo per leggerlo e commentarlo ç_ç.
A parte questo come va? Spero tutto bene.
Dunque, io amo sempre di più questa storia tu lo sai? Adoro Jack e tutti i tuoi personaggi, ma penso che Ares abbia ragione, Jack ora ha bisogno di riposo e di qualcuno che si occupi di lui e non un’altra persona a carico. Il fratellino più piccolo di casa Dark ha veramente un bel caratterino, anche se si è posto decisamente in maniera sbagliata con Jack, il suo non voler tornare a casa penso che abbia colpito l’altro in maniera decisamente profonda. Lo vede più come un abbandono piuttosto che un motivo per non gravare sulle sue spalle, dopotutto Jack ha l’animo della crocerossina, deve aiutare tutti incurante di quel che prova lui e soprattutto incurante delle ripercussioni che la fatica e lo stress possono avere su di lui.
Alla fine però esplode e se la prende con Raiki, forse se avesse fatto questa scenata prima invece di tenere l’altro sotto una campana di vetro, magari questo si sarebbe riscosso prima dal suo mondo immaginario, da quella sorta di stato catatonico in cui si è immerso per anni. Capisco lo shock per il loro passato, per le botte del padre e per quello che è accaduto, ma in un certo modo Raiki avrebbe potuto anche reagire. Ora la domanda è, si riprenderà abbastanza per andare almeno a trovare suo fratello più piccolo? O meglio ha la vaga idea di chi sia Ares?
Visto che Raiki sembra essersi diciamo svegliato, ora Ares potrebbe provare a tornare a casa, ad instaurare un rapporto su questo fratello per il quale è sempre stato un’ombra, ma anche Raiki era l’ombra di se stesso.
Sono anche curiosa di scoprire che genere di rapporto ci sia fra Ares e Angel, visto che pare che questo voglia mollare l’esercito per rimanergli accanto. Me curiosa.

Ora passiamo a Lud, sinceramente ho capito che era preoccupato per quello che aveva visto, ovvero il bacio fra Jack e Lail, ma insomma chiedergli se lo amava in quella situazione, nel momento in cui Jack era sottopressione, sconvolto, scioccato, un minimo di tatto. Fortunatamente non ha tirato in ballo quel bacio, altrimenti Jack sarebbe veramente crollato.

Bene, ora penso che Jack ha bisogno di tranquillità, di pace e di una bella vacanza, magari sarebbe il caso che smettessi di fargliene accadere di tutti i colori, penso che con l’incidente di Ares gli hai dato quasi il colpo di grazia, ti prego, ti scongiuro fallo stare tranquillo, alla fine è tutto quello che desidera, amore e tranquillità e che i suoi fratelli stiano bene.

Mamma mia, ti ho lasciato un altro commento delirante, ma i tuoi capitoli mi piacciono veramente tantissimo xd e ti faccio veramente tutti i miei complimenti.
Un bacione grandissimo e ancora bravissima.

20/01/14, ore 17:11

Ciao :)
Un capitolo molto bello, spero sia una guarigione completa e definitiva di Raiky e che Liel sì rassegni e lasci in pace questi uccellini innamorati.
Amos si riprenderà sicuramente! Specialmente con l'aiuto di Raiky, vero?
Buona continuazione!
A presto
Lu xx

07/01/14, ore 14:51

Auguri Befanosi in ritardo :D
Forse non te lo aspettavi più, ma non mi sono dimenticata di scriverti due righine... Allora... io sto Liel lo prenderei a pugni.. caspita.. vai dalla tua moglie gravida e lascia stare Jackuccio! E poi Jack ha già un fratello instabile, l'ultima cosa che gli serve è avere intorno un altro pazzo, peccato non tradfarisse fin dall'inizio questa sua pazzia, altrimenti se ne teneva alla larga spero! A proposito di Raiky... io pensavo che Lud sapesse già di questo fratello un pò particolare... lo davo per scontato visto che si conoscono da tanto tempo e che hanno molti amici in comune! Ma come Tomoyo sono dell'idea che Lud come minimo cercherà di farsi accettare da Raiky e non si tira indietro davanti alla situazione difficile, certo non si sa per quanto tempo possa funzionare anche con tutte le buone intenzioni del mondo... anche se davvero al momento il problema peggiore è Liel U.U
Con gioia Vedo che non hai ancora fatto fuori il fratellino soldato.. secondo me sono perchè Natale era abbastanza vicino e non te la sentivi di darci un capitolone trsite... ma ora le feste sono passate... dunque nel prossimo capitolo rischia molto.. ma... potrebbe essere che per rendere la vita del povero martire ancora più pesante lo renderai "solo" un pochino disabile.... o per tenerci sulle spine lo mandi in come per  mesi e mesi... vedremo cosa la tua testolina ha progettato nei prossimi capitoli insomma... io incrocio le dita per un futuro felice anche per quel fratello...
Il capitolo mi è piaciuto,ma attendo dei bei colpi di scena per il futuro! :)
Baciottoli!!

29/12/13, ore 01:15

La tua storia mi piace moltissimo, devo dirti sinceramente che Liel come carattere e' descritto magnificamente ( quali ragioni/tormenti abbia quasi non interessa quel che si vede basta) come persona/personaggio e' a del tutto negativo perfino quando non fa del male.
York

20/12/13, ore 01:37

Mi mancava leggere le vicende di Jack che diventa sempre più un mio alter ego per quello che gli succede e per come si comporta XD Io ero fan della coppia Jack-Liel ma dopo questo capitolo ho cambiato idea, Liel ha problemi, problemi seri ed è immaturo al massimo. Credo che se riuscisse a mettersi con Jack lo farebbe soffrire (come ha già fatto) e probabilmente dopo un po' non lo vorrà nemmeno più, invece Lud promette bene, ci tiene a Jack, si preoccupa per lui e si è mostrato maturo finora quindi da questo capitolo in poi tiferò per la coppia Jack-Lud! Comunque con questo finale non puoi lasciarci in sospeso a lungo cara Georgette! Spero davvero che il fratellino non muoia, sarebbe bruttissimo. Terrò le dita incrociate per Jack! Infine, come al solito, complimenti! Le tue storie sono davvero scorrevoli e piacevoli da leggere!

18/12/13, ore 23:19

Ma ciao ^^
Ci ho messo un po’, ma alla fine sono riuscita a leggere questo capitolo xd. È stupendo, come al solito, però povero Jack, ha veramente una jella nera, ma andiamo con ordine.
Tomoyo ha ragione, Jack deve prendere una decisione sul quel che vuole fare con suo fratello, però io non penso che rinchiuderlo in un istituto sia la cosa migliore, anche perché Raiki lavora, ha contatti con altre persone, o nella biblioteca dove lavora non ci va mai nessuno? Penso che renderlo un pochino più indipendente, magari fargli incontrare delle persone non sarebbe male. Iniziare con Lud, ma anche gli altri amici di Jack, non credo che lo rifiuterebbero, tutt’altro.
Liel è un idiota, insomma ha una moglie, sta per diventare padre, e continua imperterrito a comportarsi come un bambino capriccioso che a perso il suo giocattolo preferito. Altro che insinuare il dubbio nella mente di Lud, dovrebbe cercare di insinuare nella sua di testa un minimo di neuroni funzionanti. Stalkerizzare in questo modo Jack è a livelli del maniaco.
Lud però non è da meglio, non si è fatto sentire per due giorni e poi deve parlare con Jack, spero che quando sarà riescano a parlare e comprendersi, non voglio assolutamente che Jack si metta con Liel, no, non mi piace affatto. A meno che non cresca, non metta in chiaro le cose con la moglie e cominci a comportarsi come una persona adulta, ma anche in quel caso, preferisco che Jack rimanga con Lud, o so non è Lud qualcuno che si possa occupare di lui senza farlo soffrire.
Certo però che tu questo povero ragazzo lo vuoi proprio far soffrire in tutti i modi ç_ç ora gli hanno anche detto che l’altro suo fratello è rimasto ferito gravemente, ti prego, ti prego non farlo morire, Jack soffrirebbe troppo ç_ç.

Che altro, dire capitolo stupendo come al solito e non preoccuparti per i ritardi, capisco benissimo cosa significa non avere tempo per fare nulla, andare sempre di corsa, millemila impegni ç_ç e poi ritrovarsi ad aggiornare le storie e a scrivere nei ritagli di tempo. Io ultimamente sono abbastanza regolare perché ho i capitoli pronti, peccato che non riesco a scrivere una riga ç_ç.
Ok, la smetto di sproloquiare e ti faccio veramente tutti i miei complimenti, sei sempre bravissima.
Un bacione grande.

30/07/13, ore 15:47

Riappare anche qui xd,
forse sarà decisamente meglio come recensione, almeno spero, devo essere ispirata anche per queste, poi il caldo mi ha messo KO ç_ç.
Dunque ha una moglie, Liel ha una moglie, insomma ma che diamine gli gira per la testa, ha una moglie e ci prova con Jack, e poi si giustifica dicendo che li ama entrambi? Ma non scherziamo.
La moglie di Liel poi sembra così dolce, ed è innamorata… e lui la tradisce a questo modo.
Come ti ho detto poi, il suo comportamento è da bambino viziato che vuole sempre averla vinta, e sinceramente Jack ha ragione, non può continuare a comportarsi a quel modo, deve crescere, non dico che deve fare il marito a tutti i costi, ma sta per avere un figli, sta per diventare padre e quello è un vero impegno, qualcosa dalla quale non può tirarsi indietro.

Alla fine Jack ha preso la sua decisione, ammetto che anche io tifo per Lud, però mi chiedo se questo suo correre fra le braccia dell’avvocato sia stata una cosa saggia, una cosa ponderata perché prova veramente qualcosa per lui, non solo attrazioni o reminescenze di quando era solo un ragazzo. Dopotutto Jack è bello confuso, ha tanti problemi, ha passato molto tempo da solo ed ha sofferto, ed ora si trova a dover combattere con un amore non contraccambiato verso Levi, (penso che questo sentimento sia dovuto più da una questione psicologica, magari è alla ricerca di sicurezza, di una figura forte che lo protegga, visto che fino a quel momento è stato lui ad essere forte, a dover combattere e aiutare gli altri), poi c’è Liel, che dovrebbe mandare a quel paese, sarebbe solo un problema, un altro carico da aggiungere a tutto il resto, un giovane che non ha ancora idea di cosa vuole, dei suoi sentimenti. Ed infine c’è Lud, un amore passato, qualcuno che pensava di aver perso, e dal quale è attratto, ma la domanda è: dopo tutto questi anni possibile che sia amore?
Sai per un verso penso che nessuno di quei tre sia adatto per Jack, prova qualcosa per loro, ma al tempo stesso per un motivo sbagliato. Dovrebbe incontrare qualcuno che non è legato a lui che gli faccia completamente perdere la testa, vivere un vero amore. Dopotutto Jack è bello, è intelligente possibile che non abbia conosciuto qualcuno che apprezzi queste sue qualità?

Quel che penso di Liel è inutile che lo ripeta, però sono perplessa, noto che ha seguito i consigli di Jack, che gli ha intimato di lasciarlo stare, di non avvicinarsi più e che sarebbe dovuto crescere, visto che sta per diventare padre. E lui da persona matura quale è ha seguito Jack, per vedere dove abitava il suo nemico, il suo rivale in amore. Non voglio nemmeno immaginare cosa gli passi per la testa di fare, non so una sfida, un duello. È matto, e decisamente mi chiedo che guai possa combinare con questo comportamento. Farà soffrire tutti, sua moglie, quel bambino che nascerà e anche Jack, con questo comportamento.

Carissima, ora sono veramente curiosa di leggere cosa avverrà in seguito, spero di essere più presente nei prossimi capitoli e riuscire a lasciare un commento subito, staremo a vedere.
Ancora bravissima.
Un bacione.

30/07/13, ore 15:15

Appare dopo mesi e mesi a lasciare un commento.
Innanzitutto mi scuso per aver fatto passare tanto tempo, sono un essere imperdonabile, ma è stato un periodaccio ç_ç.
Jack è troppo buono, alla fine ha accettato di uscire un ultima volta con Liel, ma questo sembra non capire che non può comportarsi come un bambino viziato e capriccioso. Si comporta con Jack come se fosse un giocattolo, il gioco preferito, ma al tempo stesso lo vuole nascondere. Invece che una relazione diventa qualcosa di esasperante una storia del genere, fossi stata al posto di Jack lo avrei mandato a quel paese da un sacco di tempo, altro che ultimo appuntamento.
Kram e Joe sono fantastici, però mi è dispiaciuto tanto per Joe, è finito in ospedale, è fragile ç_ç dovrò leggere la storia che parla di loro prima o poi <3.
Mi scuso fin da ora ho scritto una recensione decisamente striminzita ma prometto di fare meglio con la prossima.
Sei bravissima, un bacione grandissimo.

30/07/13, ore 01:07

Ok.. uomo pazzo ama tutte e due.. moglie e amante... ok... possiamo anche crederci.. ma resta il fatto che il suo è un amore malate verso il povero Jackino! Ma almeno tutto questo ha aiutato Jack a capire che doveva proprio troncare con lui.. senza nessun dubbio e ripensamento... E FINALMENTE si è lasciato strapazzare da Lud nel modo giusto e dolcioso :D
Oh io proprio non capisco che giri ci sono in quella famiglia... forse Levi davvero è un tipo ok ed è solo il pazzo Liel a creare casino.. sicuramente per il povero Jack si prospetteranno capitoli molto duri e anche per Lud.. che lo stolkeraggio abbia inizio!
Bel capito come sempre.. e la scena hot è mooolto ben riuscita!complimenti :P grazie per i ringraziamenti ma questa volta ce n'erano davvero pochi!! ;)

27/07/13, ore 10:54

io tifo con tutta l'anima per Lud. avanti, a conti fatti, dopo tutte queste informazioni è palesemente ovvio che Liel è un uomo della peggior risma e Jack proprio non se lo merita!
ho il terrore di sapere come finirà perché nel caso in cui vinca Liel potrei piangere dal dolore, sono affezionata a Lud e al suo modo di amare Jack totalmente.
il capitolo è bellissimo e, tranquilla, l'attesa è stata ampiamente ripagata (ho già detto che amo Lud e che questo capitolo per me è stato un fuoco d'artificio?)
ora ci sarà sicuramente un tiro mancino da parte di Liel, ma Ludwig non è così sprovveduto, no?
oddio, non ce la farò ad aspettare XD sono in ansia già adesso.
Castilla

19/06/13, ore 02:23

Mi sa che sono l'unica ad aver tifato per Liel ma questo colpo di scena mi lascia senza parole. Che delusione! Ma sono certa che non si tratta di una storiella d'amore banale tra lui e questa femminetta che esce fuori dal nulla (odio i personaggi femminili nelle storie! Tomoyo è l'unica che si salva). Non puoi lasciarci in sospeso a questo punto >_< Questa storia si fa sempre più interessante. Nonostante tutto continuo comunque a tifare per Liel per il momento, ci sono molte cose riguardanti lui che m'incuriosiscono. Inoltre non è da meno neanche il papino Levi, prima o poi ci farai anche un capitolo sui suoi segreti? Spero che non abbia detto nulla di brutto a Kram riguardante Joe e spero non sia nessuno spoiler su Choco. Alla prossima!

08/06/13, ore 03:50

Io sto seguendo questa storia da un po' ma non ho mai avuto tempo di fare una recensione >_< Mi piace molto la storia di Jack, mi rispecchio molto (stranamente) sia in lui sia in Liel, due pg abbastanza diversi tra di loro. Mi è piaciuto questo capitolo chiarificatore -anche se in un certo senso aggiunge ancora più dubbi- con l'incontro diretto tra Jack e i suoi "amanti"! Io personalmente tifo per Liel perchè, come ho gia detto, mi rispecchio un po' in lui e mi fa tristezza il suo amore un po' freddo ma allo stesso tempo disperato. Quella con Ludwig sembra un po' troppo rosa e fiori e la storia con Levi invece è impossibile, anche se la dedica sull'agenda non me la racconta giusta. Sono curiosa di sapere quale sia il problema tra Levi e Liel, spero ce lo riveli al più presto. Complimenti per la storia, è molto coinvolgente.

11/04/13, ore 16:26

Oh be.. che appuntamento terribile.. e l'ultima frase con cui Liel congeda Jack è agghiacciante.. e fa capire quanto pazzo sia il ragazzuolo! Mi aspetto brutte cose da lui.. brutte brutte brutte!
Per quanto riguarda Levi non vedo l'ora di scoprire che cavolo nasconde.. per quanto pazzo e forse bugiardo possa essere Liel sono piuttosto sicura sia vera la sua affermazione nei confronti del padre! IO CURIOSAAA!!
E il colpo di scena finale? Bel lavoro.. ci stava... Questa moglie che sbuca dal nulla.. fa molto beautiful ma ci piace xD Certo il fatto che Levi non abbiamo mai nominato una nuora e che la tipa non sia nemmeno stata invitata alla festa di Natale.. fa capire che gatta ci cova. non deve essere proprio un classico matrimonio... anche qui voglio vederci chiaro e saperne di più!! spero dirai tutto nel prossimo aggiornamento :D AH e poi non vedo l'ora che torni Lud che ci sia tanto ammmmmmmore per Jack! :D <3 <3 <3

03/04/13, ore 01:23

Giorgina mi sa che non ti avevo ancora commentata, mi era completamente passato di mente XD ti autorizzo a picchiarmi...Però dai anche tu ci fai aspettare un pò per i capitolini quindi magari per questa volta potresti perdonarmi no?? :D
Le cose tra Lud e Jack si fanno interessanti... molto :D ma Liel mi sconfusiona Jack.. poverino... spero solo che Liel si mostri per quello che e che finalmente scelga Lud senza indugi! :D
Questo capitolino natalizio mi è proprio piaciuto, ora l'unica cosa positiva del mio ENORME ritardo è che.... posso correrre a leggere il capitolo dopo :D eheheh