Do It Yourself - LOTR
di Lilya

01/10/10, ore 15:04

L'adoro!!!! Ma che belli i nomi degli umani! E quelli degli elfi?!
Stavo morendo dal ridere! Grazie per questa fanfic!
ciao
Arwins

aragorn
06/07/07, ore 12:39

che opera d'arte siete dei geni!!!!!! w sempre il sda

Hurdenn
14/07/05, ore 22:44

Evvai!!Qualcuno finalmente a cui il cervello è andato in pappa come me che leggo certe storie pazze!Brave,complimenti e buona fortuna. Buona fortuna di che?Boh!Mi andava ahahaha!!...no,no ok,ok torniamo a fare le persone normali.O semi-normali.Ma non per farci l'abitudine,complimenti ancora.Buona notte!!

06/07/05, ore 20:46

Questa mi è piaciuta meno delle altre, perché alcuni nomi (Khazat -> Khazad) erano un po' inventati o rimodificati... comunque bellina! ;)
I miei preferiti rimangono gli uomini ^^

06/07/05, ore 20:43

Miriel Dito è la mia preferita, insieme ai varii Legolas!
Posso dire che "Elfa commessa: Arwen Doditutto" più che una commessa mi fa venire in mente dell'altro? O.o
Solo un appunto: CelebORN, non CelebRON :p

05/07/05, ore 14:58

Voi siete fuori come due balconi XD
Comunque li appellativi di Bilbo, secondo me, sono i migliori ;)
Qui "spaggiatore" credo voleste dire "spacciatore" :p
Attendo fiduciosa Elfi e Nani...

Hobbit
05/07/05, ore 13:42

Sono bellissime!! soprattutto quella "Hobbit scocciato: Sam Istufo Soccazzi" Sono veramente spettacolari tutte! Spero ke ci siano altri capitoli ;)

30/06/05, ore 21:59

Bella! è molto buffa e fa ridere! Tutti i personaggi ma soprattutto Eowyn ed Eomer! Meky

30/06/05, ore 16:50

Io andrei ad ringraziare il prof. per quelle ore sedative di italiano!! ^__^ almeno hanno avuto un buon tornaconto a quanto ho letto. Originale e molto carino! ciao a presto

29/06/05, ore 23:17

A me ha fatto ridere ^^
Specie la saga di Eowyn...
Finalmente scopro che c'è qualcuno che sta peggio di me: VOI!! :)

Uraken
29/06/05, ore 23:16

Ok, voglio inizare io (in quanto co-autrice) la serie di recensioni. A dire il vero non mi ricordavo che fossero così divertenti e...DEMENZIALI!Ehehehe...Chiedo (quasi) umilmente scusa ai fan del Signore degli Anelli perchè....diciamo che non è mai stato tra i miei libri/film preferiti!Anzi... Vabbè, ma...RECENSITE!Un bacio a Lilya