You and Me; What are we?
di mikka

24/12/11, ore 17:39

COme vi volete chiamare o vi chiamano a finale siete sempre voi, e questa cosa che hai detto ha spaccato di brutto! Spero che la ragazza a cui è dedicato ti strariempi di coccole :33 Un bacione Orihime :D

20/06/10, ore 22:43

che bella!

10/01/10, ore 17:08

Assolutamente complimenti, mi sto mangiando le mani per non averla letta prima. L'attacco mi è piaciuto particolarmente, anzi per un attimo ho avuto l'impressione che le tue parole rispecchiassero davvero il momento che sto vivendo, come se tu avessi ossevato tutto e messo su carta, ed effettivamente è vero. Mi piace e va tra i preferiti. XD

01/01/10, ore 21:34

è fantastica, non ci sono altre parole da dire; rispecchia a pieno la tua filosofia di amare e il suo concetto attraverso i tuoi occhi.... è strepitosa e molto molto romantica...^_^inoltre è anche un po' diversa dalle altre, è bello tuffarsi in storie diverse dall'ordinale!!!!!!!!!!!!!!!! sei stata veramente brava davvero .... ci sentiamo presto!! ^_^

01/01/10, ore 18:59

Che bella tesoro, davvero! Non so come altro commentarla, ho paura di rovinare la meraviglia che hai prodotto u.ù Chissà se io mi inoltrerò mai nel genere, scrivendo qualcosa. Comunque veramente bella, punto.

01/01/10, ore 18:52

Anche se breve la trovo molto romantica e profonda ^^ brava