L'addio
di MadChemestry

21/12/11, ore 17:45

Mi hai fatto piangere(sul serio)
Mi piace l'idea che hai avuto nel descrivere le sensazioni della tua Custode
soprattutto mi piace il finale della storia. Mooolto drammatico

12/08/11, ore 15:23

Ciao,
se ti dico che mi è quasi venuto da piangere ci credi? E' terribile tutto questo... io sono una delle grandi amanti di Alistair e leggere questo racconto è stato come conficcarsi un pugnale nel cuore.
Tutto ciò vuol dire che sei stata fantastica nel descrivere la situazione (ho notato solo una ripetizione, per il resto è perfetto) ... io nel videogioco ho accettato il rituale di Morrigan, seppur controvoglia, perché non volevo separarmi dal mio amato Re.
La parte finale fa comprendere al lettore che tu sei una grande amante di Dragon Age, altrimenti non avresti inserito Ostagar, tantomeno Duncan - che troppo spesso viene praticamente "censurato" -; è un personaggio fondamentale, eppure nessuno sembra curarsene. Un giorno magari scriverò una drabble tra lui e Alistair nel ruolo di Gray Wardens.
Ti ringrazio per avermi emozionata con questo racconto. Non posso che lasciarti una bandierina verde.
Un saluto,
Eleonora.

11/08/10, ore 18:46

Tristissima! :( sopratutto l'ultima frase. ma è anche scritta bene, è una storia che emoziona. Brava! :D