È solo l'inizio.
di KikiWhiteFly

23/07/12, ore 19:01

Ma che bellezza <3
Darei qualsiasi cosa per poter vedere finalmente sposati questi due *-* E sarebbe davvero una soddisfazione meritata se nell'ultima serie potessimo assistere al coronamento del Chairytale *____________________________________*
Dopo tutto quello che hanno passato, se non ce li fanno sposare li uccido LOL
Bellissima l'idea di vederli come una coppia "normale" - ricordiamoci sempre di chi stiamo parlando - alle prese con la prima gravidanza di Blair, le lotte per il sesso del bambino - sicuramente ne farebbero una caterva! *____* - e le voglie di Blair - ciliegie <3 - tutto perfetto, insomma ;)
Complimenti. Un bacio, Mary

19/01/10, ore 16:37

La furura reginetta Waldorf Bass non oso immaginare in che modo osceno verrà ricoperta di doni griffatissimi dai suoi genitori *oltre che d'affetto e amore,of course!*
Complimenti,la storia è carinissima!Rotolo al pensiero di come Blair amerebbe alla follia poter tormentare a qualsiasi ora del giorno e della notte Chuck con voglie appositamente assurde! ^^

02/01/10, ore 16:59

bel capitolo davvero..la figura di chuck è favolosaaaa!!continua prestooo.....auguroni di buon anno!

01/01/10, ore 21:55

Kiki, è adorabile! Chuck papà *O* Quest'immagine è cos' tenera e idilliaca da farmi sciogliere totalmente. E per di più padre di una femmina! Oooh, <3 Sì, ce li vedo perfettamente i tuoi due eletti mamma e papà. Cosa dire? E' scritta bene, il finale è semplicemente adorabile e... niente, brava!
Un bacione e tanti auguri (di nuovo)
Bella.

01/01/10, ore 21:46

stupendo!!!!!bravissima!!
e BUON 2010:)
kiss saky

01/01/10, ore 21:42

e ovvio che mi è piaciuta *_* e hai fatto benissimo a scriverla dalle ambedue parti!*-* bellissima una shot e stupende le loro scommesse!OçO ..che ora però nella terza stagione sono sparite ç_ç uffa sogniamo solo con le vostre fan fiction!se ci fosse il rating su efp questa sarebbe 5 stelle *-*