Sorry
di SkyIsBlueck

06/01/10, ore 13:12

L'hai pubblicataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :) :)
Dovevo spegnere il computer ma non appena ho visto che avevi postato qualcosa l'1 sono corsa a vedere!! Quindi scusa se sarò breve, mi sento già in colpa!!
Come ti ho già detto questo capitolo lo adoro!! Ahah, povero innocente Nick, si deve sempre innamorare di Panna xD Gallina-con-la-faccia-da-topo va bene lo stesso però, veeeeeero??
Okay, scusa, vado che mia madre sclera!
Bravissimaaaaa!
Un bacione,
Maggie

01/01/10, ore 23:56

Waaaaaaaa! Oddio! *L'haipostatol'haipostatol'haipostato* che belloooo! Anche se l'avevo già letto... Questo capitolo mi piace proprio tanto! :) a parte che, anche se te l'ho già detto non fa niente, le canzoni dei capitoli le adoro! :) io comincio a piangere per il prossimo capitolo, ok??? XD no, sul serio... Sei perfida! XD Ahahah! Ti voglio bene! <3

01/01/10, ore 23:56

01/01/10, ore 22:50

beh, anche se mettevi Nick, mica mi offendevo! XD Allora, nella spiegazione ho capito tutto *miracolo!!* e sei stata molto chiara, Chiara. XD Evidentemente il prologo è solo una piccola introduzione di una storia che sa di interessante, ma tanto tanto tanto tanto tanto *va avanti per tre ore a dire "tanto"* interessante! Perciò aggiorna presto, dammi spoiler, mandami sms! Vado a controllare se hai recensito la mia, baciiiiii!
Peace Love And Jonas anche nel 2010!

01/01/10, ore 22:01

Sistre in Law mia adorata...
POTEVI ANCHE DIRMELO CHE AGGIORNAVI!!!echecacchio!!
Comunque...ma che te devo dì??? Tanto lo sai che adoro come scrivi sai che aoro la storia sai che adoro te!!Lo sai che io odio essere ripetitiva!!
Ti sei divertita ieri sera? Io si tanto tanto anche se volevo essere dall'altra parte del mondo e magari con un riccio di nostra conoscenza ma vabbè dettagli.
Domani(se riesco a connettermi)ti troverai il diciassettesimo capitolo di I Hate ecc ecc e l'ottavo di CHY nella posta elettronica quindi controlla!!
Ci si senteeeeeeeeeee!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

01/01/10, ore 21:46

guarda che il link parte..... quante paranoie!
Ok, dopo questo
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa mado non ci speravo più! Davvero... dato che sta roba sarà mezzo secolo che ce l'hai sepolta nel pc, e dato che se fosse stato per te avrebbe visto la luce tra tanto TANTOOOO tempo..... bè, sono un genio!!
Tanto si sapeva già!! Oh bè...
sorellì mi è impazzito msn, ti rompo su facebook... ho aggiornato il vangelo su twitter e.... QUANTO E' FIGO L'AMICO TUOOOO!!!
ti amo tanti tanti
tua, sister <3