Il mondo insieme a te
di rere18

10/04/10, ore 21:27

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Ndamministrazione: preferenza annullata in quanto non in linea col tema del concorso)sono molto carini e simpatici ma soprattutto edward e bella si innamorano ma non lo fanno capire subito!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 11/04/2010 - 02:20 am)

24/03/10, ore 08:58

Caspita, una Bella forte, testarda e indipendente farà di questa storia una meraviglia! Mi piace come scrivi, soprattutto l'idea di rendere Bellina così capocciona è simpaticaaa... ^^ Un bacio e Bravissima

10/01/10, ore 19:06

k bella questa ff davvero mi piace molto!

05/01/10, ore 21:06

ciao ho letto adesso il tuo capitolo..allora già il titolo è fantastico esendo una canzone d max pezzali k io adoro in assoluto...la storia è interessante,m piace..è una Bella diversa un pò piu reale con piu ragazza e con lo spirito d una vera ragazza adolescente americana..qst suo rapporto cn Rosalie m piace credo lei sia sempre stata molto sensibile..behche altro dire spero continuerai la tua storia..ciao ciao

02/01/10, ore 16:03

ciaoooo...molto carina questa storia..bell'idea!! nn vedo l'ora di sapere che succede in seguito..aggiorna presto..pleasee!! un domanda..sono tutti umani giusto??..perchè nn sono tutti Cullen..quindi nn dovrennero essere vampiri..aggiorna presto..un bacioooo..Bianca^^

02/01/10, ore 05:49

Ciao!! Sono contenta tu l'abbia ripostato con i dialoghi!! Come avevo detto prima la storia sembra molto bella!! Ma volevo farti una domanda: i Cullen sono vampiri?? A presto _LadyPotter_

02/01/10, ore 02:29

belllA CONTINUAAA