Somewhere a clock is ticking (2 gennaio)
di fleacartasi

26/02/10, ore 18:23

Che dolcezza questa shottina! Devo ammettere che non mi sono mai immaginata una Molly bambina, faccio fatica a vederla in una maniera differente dalla signora Weasley, però tu l'hai descritta stupendamente. La naturalezza con cui butta giù dal letto il fratello all'alba ti fa quasi sentire lì, vicino ai due, magari complice di Molly. E poi è un gesto così vero nella sua semplicità, una classica scena da famiglia qualsiasi! Mi ricordo quando ero piciula io, tutte le befane facevo la stessa identica cosa con mio fratello! Povero, se ci penso adesso credo che mi abbia odiata parecchio... ma come Fabian mi diceva che ero la sua sorella preferita (forse perché l'unica? Mah!). Bei ricordi, che mi fanno sentire ancora più "vicina" alla tua storia, che già di per sé è "accogliente", se così si può dire. Quindi complimentissimi!

05/02/10, ore 00:07

Che cosa dire? Graziosa, graziosissima. Lo stile è leggero, senza sbavature, e quel soprannome "Folly" è proprio adorabilmente da fratello maggiore! Complimenti^^

06/01/10, ore 15:29

Oh, cara, questa fanfiction è dolcissima! Adoro le storie che riguardano Molly, Fabian e Gideon. Mi sanno di malinconia e felicità insieme.
Oltretutto è scritta con uno stile pulito, scorrevole che rende perfettamente l'atmosfera che pervade ogni riga: è felicità semplice e pura, qualcosa di cristallizzato che non appartiene a nessun tempo. E' come se dopo quel momento non accedesse più niente, come se la guerra non fosse in procinto di distruggere quel momento... E sì, quando alla fine della lettura ho pensato a quello che Folly avrebbe passato, nel futuro, non ho potuto non commuovermi.
E' stato originale descrivere il momento in cui quell'orologio "entra in scena". Molly è adorabile, come anche suo fratello. Li ha caratterizzati bene nonostante si tratti di una fanfiction così breve, brava!
Davvero complimenti, flea. Un bacione,
Bella.

04/01/10, ore 00:03

una Molly adorabile. bella prova flea.

02/01/10, ore 13:52

Hello, sono Francesca alias OrangeLoLLipop del CoS =)
Ho letto la shot quando l'ho aggiunta all'iniziativa, e ti faccio i complimenti perché è davvero carina. Da poche informazioni estrapolate dai libri sei riuscita a tirare fuori una storia fresca e deliziosamente fluff.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai usato il prompt: l'hai inserito nella storia in modo attivo ma senza incentrare la shot completamente su di esso.
Anyway, complimenti =)
Frà

02/01/10, ore 10:44

Splendida.
è davvero molto carina ...
Me la immagino uan delizziosa piccola Molly ce sveglia il fratello Maggiore per dargli il regalo.
Carino anche il sopranome e le raccomandazioni.
(Riguardo all'età dei fratelli ... Ho sempre pensato che Gideon fosse il maggiore, quindi non lo so ...)
Ancora complimenti ...
EsL