New Year
di Saruwatari_Asuka

25/01/10, ore 13:32

Le prime righe non mi hanno molto convinto. Mi sembra che a tratti il ritmo si spezzi, come se ci fosse qualche difficoltà o attrito fra la scelta dei termini e i concetti voluti esprimere. La parte centrale è molto più scorrevole e di conseguenza toccante. Mi piacciono le ripetizioni della prte finale che incalzano il ritmo e che conferiscono forza e intensità al pensiero. Nell'ultima frase avrei mantenuto il futuro usato con giungerà al posto del presente di impedisca.
L'ultima parola è come una porta che si chiude, ottima scelta.

14/01/10, ore 20:55

So che arrivo tardissimo, so di aver messo la fic tra i preferiti secoli or sono... Ma l'importante è arrivare, no XD?
Questa shot mi è piaciuta tantissimo.
Un nuovo anno all'insegna dei risentimenti, di un amore vano e di un odio appena nato e vano in egual maniera.
Mi sono piaciute le ripetizione del "Mi hai deluso": danno un impronta più incisiva a tutto il contesto e sottolineano, oltretutto, la non lucidità del personaggio, donando un senso di malinconia, smarrimento e delusione, appunto, allo stesso lettore.
Un buonissimo lavoro ^_-.
Un bacio, ci si sente alla prossima!
Iria.
(Recensione modificata il 14/01/2010 - 08:57 pm)

02/01/10, ore 17:30

*strizza Asuka* Questa fic esprime una sconfinata tristezza mista a nostalgia e ad una velata rabbia che lasciano senza fiato. Le emozioni sono forti,molto,coinvolgenti. Ogni ripetizione di quella delusione era come una nuova pugnalata al cuore,x lo stesso Boris. Perché la sua sofferenza si rispecchia persino nella notte e nella neve che ha accompagnato le sue riflessioni..nel guardare il cielo,costantemente,sembrava quasi voler trovare una via di fuga dalla realtà in cui si trovava... Al diavolo te,mio amato.:in questa frase ho trovato grande dolore fra amore,odio,rabbia,tristezza...e l'addio finale ha concluso ed amalgamato perfettamente queste emozioni travagliate. Hai dato una grande prova del tuo talento come scrittrice,un grande talento. Ps:tuttavia,ricorda..combatti e sorridi,non puoi farti sconfiggere dalla vita e dalla realtà. Combatti e spera,ce la farai. Smackone,Ika <3

02/01/10, ore 17:29

02/01/10, ore 17:00

Ciao ^^!Ho letto questo capolavoro -perché lo è veramente- e....Volevo farti i miei più sinceri complimenti per aver sfornato questo gioiellino *ò*!Boris che pensa a Yurij è tenerissimo ç_ç..Mi ha commossa nel profondo T.T. Sebbene Boris sia freddo e glaciale in queste parole ha descritto ciò che lui ha paura di mostrare:il suo lato dolce e tenero.
è così orgoglioso di se stesso che nemmeno riesce a piangere xD!Povero fratellone X°..-!Ehm...scusa XD!Torniamo alla tua Fic =^^=!Ho amato ogni tua singola parola che hai usato,interpretandola benissimo al soggetto della Fiction *-*.quel dannato falchetto mi affascina sempre di più XD.
Vabbuò dai spero ti faccia piacere la rece =^^=!Ti saluto ^-^!Spero di leggere altre Fic magnifiche come questa *.*!
Un bacio =*
chibi valy