Giorni di ordinaria magia...
di kimartwins18

26/06/11, ore 15:53

Oooooi scimmieeeee!! Beh, ancora aspetto l'altro capitolo!! >:3 Recensite al più prestooooo vi voglio beneeee <3

29/03/11, ore 01:03

La signorina Gomez sta per avere una crisi di nervi.Ripeto,la signorina Gomez sta per avere una crisi di nervi.
Nah,la smetto di fare la demente. xD La tua idea è più che geniale,e i capitoli sono stupendi ( Anche se preferisco Nelena a Niley D: *nonuccidermixD* ) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 ( e Debby e Sterling starebbero bene insieme,anche perchè se non mi sbaglio,stanno insieme anche nella realtà. xD )
BaciBaci,
MidnightSun.

29/03/11, ore 00:42

Ciaao :3 la storia mi ha incuriosito molto ma mi dispiace per Selena che è cattiva.. ç_ç Cioè,io adoro Selena xD e..Miley..mi è indifferente. D: *oddioddiononuccidermi xD* ma..penso che lo leggerò lo stesso,perchè c'è Debby Ryan,e amo anche lei *^* per non parlare di Nick :3 spero ci saranno gli altri fratelli,con Joe che sparerà cavolate. x'D
Intanto continuo a leggere :3
BaciBaci,
MidnightSun.

14/01/11, ore 11:47

RIBADISCO ASSOLUTAMENTE: LA STORIA NON FA SCHIFO!!!! Anzi la adoro!! :) :) :) recensite al più presto vi voglio bene <3

11/12/10, ore 15:01

bel capitolo speriamo che Nick si decida a fare il grande passo... complimenti! Ciao

13/10/10, ore 20:58

ouuuuuu gemelllineeeeee voglio l'altro capitolooooooooooooooo XD non deludetemi!!! Voglio sapere come continua vi please e scusate se lo mando solo ora ma una mia amica HERMANA che vi consiglio di leggere le sue storie e recensire mette i lei i miei cap XD io non lo so fare VVTTTTB mi raccomando!

24/09/10, ore 15:47

ehi gemelle XD adoro l'ultimo capitolo continuate così e cmq purtroppo non posso mettere le figlie del divolo perchè mio padre mi ha cancellato ttt i cap
:( cmq non mancherò su msn a che ora ci siete? Baci vvtb ale

07/07/10, ore 22:23

kimar sono una certa persona della colonia che stava srivendo quel libro su Kyla ashlin il diavolo vi diceniente??? se avete capito volevo dirvi che vi voglio bene e la storia è interessanta davvero

30/05/10, ore 15:29

bellisima storia!!! lo messa nei preferiti complimenti è perfetta!! ciao

18/04/10, ore 10:08

Aww!!
Ho letto tutta la storia d'un fiato!
E' davvero bella!
Anche se non sono una grandissima fan di Niley ma in questa fanfiction mi piacciono molto!
Alyson è cattivissima!
Povera Emily ç_ç
Mitchell ha fatto benissimo a lasciare la Stoner!
Continuaaa

16/04/10, ore 19:16

bella la storia..mi piace!!!

31/01/10, ore 15:22

ma è bellissima sta storia complimenti!! non so se te lo gia detto ma l'ho messa tra le preferite, o seguite, comunque è meravigliosa brava!!

08/01/10, ore 16:09

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono di fretta, la prossima volta faccio una recensione più lunga!!!!
No!! Come... SELENAAAA!!! Mi sta anche simpatica lei (c'è, insomma, nella realtà) e mi si comporta così???
Ehmehm, Mitch apri quei begli occhioni che ti ritrovi! Lascia ALiyson e mettiti con Emily! Non vedi che è pazza di te???
Ahah, carrrrro Nick!!!
Un bacio,
Maggie
p.s. ohhhhhh, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *-*

06/01/10, ore 17:34

a chia appartiene la chioma bionda?;) hehehe bella storia

06/01/10, ore 17:30

non conosco questi persinaggi ma l'inizio è interessante!!!!!!