Hope Die Last
di sbuff

13/02/10, ore 13:47

-E Fanny saltellò a commentare anche questa storia-
Dunque...
E' bella, non c'è dubbio.
Non ho mai amato molto questa coppia (la mia mente deformata dal crack! predilige pairing come James/Remus o Sirius/Harry), ma mi ci sto lentamente appassionando, da brava fangirl, e questa è in assoluto la prima fanfic che leggo su di loro.
*lancia coriandoli*
Comunque, tornando seri...
Mi è piaciuta: ho capito benissimo quello che volevi esprimere e sono d'accordissimo con te per quanto riguarda i sentimenti di Remus (sì, perché per quanto Tonks mi stia simpatica, quello che Remus prova per lei è solo affetto, non amore. Non per niente nel settimo partirebbe volentieri con Harry, Ron ed Hermione alla ricerca degli Horcrux, altro che sensi di colpa per aver destinato un povero embrione ad un così triste destino!)e la penso come te anche riguardo al suo rapporto con Silente.
(Perché Silente è dio!)
E' anche scritta bene, soprattutto la fine, indubbiamente molto toccante.
Devi solo stare un po' attenta agli errori: qualche imperfezione nei tempi verbali (sicuramente scrivere al presente è molto più complicato che scrivere utilizzando il passato remoto) e mancano un po' di virgole prima dei complementi di vocazione, ma per il resto non c'è male.
Scrivi ancora su questi teneri canidi, mi raccomando!

Fanny

10/01/10, ore 00:06

molto carina davvero. Dolce e commovente, mi è piaciuta molto. La coppia Remus/Sirius è più credibile della Remus/Ninfadora, perchè dopotutto, quando si sono veramente conosciuti? E poi, lei è stata un po' una sofferenza per il lupo, è rimasta incinta nel bel mezzo della guerra, lo voleva costringere a stare con lei... Povero Rem, quasi privato della libertà!
invece con Sirius lo vedo molto bene, è una coppia simpatica, misteriosa... Malandrina e anche affiatata. Bellissima la storia, complimenti, la metto tra i preferiti.

02/01/10, ore 20:35

Storia molto dolce. Mi è piaciuta la tua versione dei fatti e, ti dirò, che anch'io ho sempre visto Tonks come un ripiego e neppure tanto ben azzeccato, dato che nel settimo libro il fardello più pesante di Remus non è la licantropia ma la moglie incinta. Infatti fa di tutto per scaricarla, ma quella è tenace, e poi ci si mette in mezzo pure Harry e Molly...Povero lupo! Comunque spero in una tua nuova 'incursione' come la chiami tu su questo fandom con questa coppia (Sirius/Remus) che anch'io adoro. A presto dunque!

02/01/10, ore 20:31

Li adoro...adoro Remus e Sirius, soprattutto insieme u.u
Che dire, complimenti u.u stavo quasi per mettermi a piangere ç.ç
Felice della tua incursione nel fandom di Harry Potter **
Complimenti!