Teardrops
di Feel Good Inc

10/03/11, ore 16:54

È tenerissima questa storia, mi ha toccata in una qualche parte remota di me stessa, mi ha strappato un mezzo sorriso. È davvero bellissima. La semplicità disarmante dei loro gesti, la caratterizzazione di Near, l'amarezza che permea ogni singola parola e al tempo stesso la tenerezza che questa storia suscita... boh, mi hanno commossa.
Complimenti davvero.
Baci, sadie

23/11/10, ore 19:56

Be', che dire! Avevo letto questa storia tempo fa, ma senza recensirla... ora che me la sono ritrovata davanti ne approfitto. Già la prima volta mi era rimasta impressa, ma ora mi è piaciuta ancora di più! Una fic magnifica, completamente NON OOC (insomma, i personaggi sono tutti azzeccati)... Near è perfetto, e questo continuo richiamo al suo passato aggiunge un contenuto più profondo, qualcosa che va oltre la situazione che descrivi. Grandissima! =)

30/01/10, ore 15:05

Questa storia mi ha veramente emozionato,è corta ma racchiude in sè un grande significato.L è riuscito a capire al volo cosa turbasse Near e gli ha dato l'input per "voltare pagina".Brava!^^

03/01/10, ore 17:58

E' veramente bellissima. Mi ha commossa tantissimo e credo che tu sia riuscita a capire Near come pochi prima di te. in tanti lo detestano per il suo carattere schivo e freddo. In realtà credo che sia solo un bambino spaventato che ha dovuto imparare a crescere troppo in fretta, come hanno dovuto fare quasi tutti i ragazzini cresciuti alla Wammy. L è straordinario e le anime affini non possono restare indifferenti le une alle altre, solo lui avrebbe potuto guarire il dolore di Near. Ancora complimenti, sei bravaissima.

03/01/10, ore 17:57