Codice nero
di Tetide

21/06/11, ore 12:14

Grazie per avermela seganlata! Ho letto solo questo capitolo ma devo dire che mi inspira tantissimo!! L'idea di trasportarli ai nostri giorni è realizzata davvero bene: è bello vedere Aramis come fratellone protettivo e, al tempo stesso virile e sicuro di sé!
Per non parlare di Renée: fragile, sensibile ma anche con un bel caratterino! Stupenda l'idea di farle fare la facoltà d'Informatica!!
E poi de Tréville che mi diventa lo zio adottivo: ci sta davvero bene!!
Una cosa che non mi aspettavo è il personaggio di François e della sua famiglia: innamorato sì ma a me sembra a parole! Se l'amasse come dice, non gli importerebbe che facoltà ha scelto, come si mantiene gli studi e se lo trascura un pochino per studiare; anzi dovrebbe ammirarla ancor più!
E poi Porthos: scooter viola... l'ho sempre detto, lui è un mito sempre e comunque!!
Per non parlare di Milady e Athos: divorziati e lei avvocato (credo!)! E pure sanguisuga!
Devo dire che mi piace un sacco... me la gusterò piano piano...

26/08/10, ore 08:54

che bello!!!
è molto bello anche ai tempi nostri!

06/01/10, ore 22:50

che bello un'altra fanfic su questo stupendo anime!!!!!
Non mi sarei mai aspettata di leggere qualcosa su di loro abbientata ai giorni nostri!
Devo essere sincera non amo troppo gli sconvolgimenti su questo anime..però ogni tanto ci vuole pure questo e tu hai giocato molto con la fantasia :-).
Ho notato che vi piace molto il personaggio di Aramis!! Come ho trovato scritto in un sito, Aramis è una rosa tra i moschettieri!! Un personaggio che ha mostrato sempre grande coraggio... però il mio preferito è D'artagnan in assoluto!!
Nella speranza che qualcuno scriva qualche fic anche su di lui come protagonista (io faccio pena a scrivere storie, finirei per creare una porcheria :-( )seguirò questa.
Un bacio, conta sulla mia attenzione. Ciao

05/01/10, ore 14:17

Ciao. Certo che mi faccio viva!!
Hai il coraggio di lanciarti sempre in bizzarri esperimenti, bisogna ammetterlo. Io questo anime lo conosco pochissimo, avrò visto una puntata o due, ma ho letto il romanzo di Dumas e credo di aver visto tutti i films che hanno fatto sui tre moschettieri. (Il mio preferito è quello più datato con Gene Kally e Lana Turner se non ricordo male.)
Certo è un po' strana l'ambientazione moderna, ma la storia incuriosisce.
Continua.

03/01/10, ore 19:53

Ciao, come promesso, eccomi quì! Innanzitutto, grazie 1000 per la dedica! Mi ha fatto davvero piacere! Sono davvero contenta che tu abbia iniziato a pubblicare la tua storia, stavo cominciando a sentirmi un pò sola... E il nostro compito da brave 'moschettiere', è quello di rilanciare alla grande questa sezione con tante e tante fanfiction!
Passando alla tua storia, devo dire che hai reso bene i personaggi ai giorni nostri, riuscendo anche a mantenere nello spirito originario molte cose (vedi Athos divorziato da Milady che lavora per Richelieu). Poi è davvero una genialata il fatto dei gemelli Aramis/Renèe! E' la prima AU che leggo e devo dire che l'inizio della storia promette bene! Ora quindi aspetto il prossimo capitolo! Brava brava e a presto!