Peace
di LadyDepp

19/07/13, ore 12:37

mi è piaciuta la reazione di blaise alle confessioni di draco!!! e mi è piaciuta un sacco quella bambina!!! anche se devo essere sincera non ho capito chi è!!! XD

27/07/05, ore 11:38

Oh, ke bello! Finalmente un lieto fine! Avevo paura ke avrei pianto come in "veleno". Molto dolce,loro sono propio una bella coppia.Hey,ricordati di continuare "incubi". Chiaro?

30/06/05, ore 21:44

Ciao bella, questa tua shot e' bellissima, Draco ed Harry sono cosi romantici, e poi il biondo che si pente di tutto il male che ha fatto mi piace molto. Bravissima! Baci Deda

Michelle Malfoy
30/06/05, ore 18:51

ciao ciao, troppo bella, mi piace moltissimo!! mi piace la scena di Draco e Harry.... ^____^ bellissima!! ciao ciao bax bax

Copilote
30/06/05, ore 17:14

Bella!Mi è piaciuto tantissimo l' inizio,questo essere catapultati direttamante all'interno della storia. E' scritta benissimo e le scene,secondo me,sono descritte benissimo.L'unica descrizione che mi èrisultata poco chiara è stata la scena quando Lucius e Voldemort muiono,forse non l'ho capiata bene per una mia distrazione...non lo so.Bella la scena quando Draco e harry si sfiorano attraverso la finestra,molto dolce.Ora ho finito...^_^Spero che pubblicherai al più presto una nuova shot.Kiss kiss